Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma che partita hai visto:blink::tongue:
ci siamo fatti mettere sotto nonostante il vantaggio,non abbiamo sofferto più di tanto perchè alla fine pressavano giocavano li ma nulla più,solo che se o per meriti loro o per demeriti nostri li diamo spazio so cazzi,io sinceramente non sono cosi ottimista visto che siamo L'INTER
ora capisco perchè molti tifosi dannoi dei piangina agli interisti. :rolleyes:
-
...c' era un rigore su KALOU....
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
-
Citazione:
flag
non hai argomenti
di calcio non capisci un caxxo
sei di senigallia
ti sto ancora aspettando qui a casa :ph34r:
abbiamo dominato!!!!!
e a londra vinceremo :oook:
-
Citazione:
fearless
abbiamo dominato!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
fearless
e a londra vinceremo :oook:
facile...facile...
ladri...rigore non dato...
-
Citazione:
Acme
MA FORZA INTER TUTTA LA VITA SE LE ALTERNATIVE SONO LA SQUADRA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO O UNA SQUADRA CHE HA IL TRIPLO DEI DEBITI DELLA VIOLA AL MOMENTO DEL FALLIMENTO E NON FALLISCE PER "ORDINE PUBBLICO".
basta, vado a farmi un giro in moto che sto troppo incazzato.
bona serata cicci
PS: ROSETTI SCANDALOSO...
mi quoto. bene Inter, avanti così e a proposito di viola milan di ieri sera:
LADRIIIIII LADRIIIIIII LADRIIIIIII
buona giornata ragassuoli.
eccovi i giornali.
http://edicola.corrieredellosport.it...nale_prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/primapagina/i...ina_grande.png
-
Mou nelle interviste si e' trattenuto , alla domanda sul Milan a -4 non ha risposto ...avrebbe di sicuro tirato fuori il rigore non dato alla Fiorentina (ho dentto che non parla perche altrimenti gli avrebbero dato altre giornate) ...dimenticando appunto quello sacrosanto che c'era per gli Inglesi.... sto' allenatore mi fa' sempre piu' schifo , vorrei vederlo allenare una squadra "normale".
-
Penso che nel gioco del calcio, come in qualsiasi altro gioco, i colpi di fortuna e le vicende caratterizzate dalla sfortuna o da presunte irregolarità, si compensino....e se, al momento, ci sono reazioni esagerate e volano parole un po' grosse o si fanno commenti compiacenti a favore della propria squadra......ciò è dovuto soltanto alla passione e, nel caso dei professionisti, all'interesse economico.
Speriamo che stasera vinca una squadra italiana....:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
grosso come una casa :oook:
-
Citazione:
Muttley
Mou nelle interviste si e' trattenuto , alla domanda sul Milan a -4 non ha risposto ...avrebbe di sicuro tirato fuori il rigore non dato alla Fiorentina (ho dentto che non parla perche altrimenti gli avrebbero dato altre giornate) ...dimenticando appunto quello sacrosanto che c'era per gli Inglesi.... sto' allenatore mi fa' sempre piu' schifo , vorrei vederlo allenare una squadra "normale".
quoto... rettifico che c'erano almeno UN PAIO di rigori netti per gli inglesi...
però Carletto non ha battuto ciglio.. altro che l'infame Specialpirla....
che dire...??!!!?(per fare il verso a Winter...) LADRI