Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Mark Twain disse: "smettere di fumare è la cosa più facile del mondo, l'ho fatto tante volte..."
Mi ricorda qualcuno...:biggrin3:
Nooo... ma che diiiiici, Aleeee.. ma come ti viene in mente... :D
-
Citazione:
Seppo
Nonostante non ti dia pace e spippoli in maniera ossessivo/compulsiva, la moto è spettacolare!
Mi piace molto perchè è resa bella dai piccoli particolari e non da grandi stravolgimenti.
Bella bella!!! :bravissimo_:
oramai mancano alcuni piccoli dettagli... 3 per l'esattezza... il problema è che sono anche tra i più costosi...:cry:
Citazione:
giumbolorossonero
Nooo... ma che diiiiici, Aleeee.. ma come ti viene in mente... :D
:ph34r:
-
Bellissima!!!
Complimenti!!!!!! :)
-
.................se un giorno dovessi comprare un'altra moto..............la vorrei come la tua...............è bellissima nella sua semplicità...................rimetterei il disco originale......ma è solo un dettaglio.............
-
Citazione:
Naty
Bellissima!!!
Complimenti!!!!!! :)
grazie, anche la tua è veramente bella.
Citazione:
wind1000
.................se un giorno dovessi comprare un'altra moto..............la vorrei come la tua...............è bellissima nella sua semplicità...................rimetterei il disco originale......ma è solo un dettaglio.............
grazie!
-
...in arrivo una nuoca "coda"...:rolleyes:
-
Molto bella...Il binomio nero/cromo e' sempre il migliore...Non so se te l'hanno gia' chiesto ma il contagiri sulla piastra di sterzo dove l'hai preso?
-
scusa doc se puoi, anche in mp, mi dici il prezzo del kit sts alpina e tempi di consegna/lavoro?
grazie
grande moto
-
Citazione:
zemin
Molto bella...Il binomio nero/cromo e' sempre il migliore...Non so se te l'hanno gia' chiesto ma il contagiri sulla piastra di sterzo dove l'hai preso?
lo presi da Galli...
Citazione:
keamy
scusa doc se puoi, anche in mp, mi dici il prezzo del kit sts alpina e tempi di consegna/lavoro?
grazie
grande moto
ai tempi si parlava di circa 900 €, e non credo sia cambiato granchè... tempi: circa una settimana
-
Citazione:
doccerri
...
ai tempi si parlava di circa 900 €, e non credo sia cambiato granchè... tempi: circa una settimana
Si trovano a molto meno, basta trovare un rivenditore che faccia più sconto, direttamente in Alpina costano di più perchè applicano il prezzo di listino.....provato a chiedere tramite un'amico!:wink_: