Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scinty
Fast fasa non solo è un gran pilota, ma è anche un grande amico!!!
!!!
-
Citazione:
apetta cross
oggi ho conosciuto il gatto
Domenico
avevo avuto la sensazione ke fosse un gran bravo ragazzo già al telefono ma oggi
oggi mi ha stupito
con un gesto d'altri tempi,
un gesto di generosità,
ha espresso incondizionatamente la propria solidarietà nei miei confronti
così come i nostri adorati cani ci amano senza alcun fine secondario
ecco, per questo ci tengo a ringraziarlo pubblicamente
per me ha significato moltissimo
grazie !!!
l'ho conosciuto anche io ma non credo si ricorderà di me. Confermo essere una brava persona (per quel poco che ho visto) e un gran manico. Ma lunedì ho deciso che lo sfonno, insieme a tutti voi artri!
:ph34r:
-
Citazione:
Daniele83
l'ho conosciuto anche io ma non credo si ricorderà di me. Confermo essere una brava persona (per quel poco che ho visto) e un gran manico. Ma lunedì ho deciso che lo sfonno, insieme a tutti voi artri!
bella daniè
aho mettemose vicino cribbio
il gatto arriverà col cingolato per spianarti dopo sta cosa
ghghghg
per ki viene direttamente in moto ci vediamo appena imboccata la cassia bis dal GRA slargo a dx ore 11:45
-
Citazione:
Daniele83
Azz Daniele, sei agguerritissimo... Io invece girerò tranquillo tranquillo... voglio dedicarmi ad una guida da manuale...
-
Citazione:
scinty
Azz Daniele, sei agguerritissimo... Io invece girerò tranquillo tranquillo... voglio dedicarmi ad una guida da manuale...
io te seguo ;)
-
Meno male che non ci sarò:ph34r:, a me stà gente così fomentata mette pauuuura:boxe::laugh2::laugh2:
-
-
-
Citazione:
scinty
tra il dire e il fare c'è di mezzo l'universo in questo caso! :biggrin3:
Citazione:
gnomo
Meno male che non ci sarò:ph34r:, a me stà gente così fomentata mette pauuuura:boxe::laugh2::laugh2:
:linguaccia2:
-
Io mi tiro fuori....:cry: