Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
te sei sempre il solito offensivo , ma se ci sara' occasione di conoscerci guarda ti puo' accompagnare solo garantito..
questa la vado a postare su citazioni.
merita davvero!
-
Citazione:
G79
questa la vado a postare su citazioni.
merita davvero!
OK !!!:ph34r:
-
Citazione:
burnout
te sei sempre il solito offensivo , ma se ci sara' occasione di conoscerci guarda ti puo' accompagnare solo garantito..
L'unico che sta offendendo qui sei tu.
Per l'occasione di conoscerti, ne fo volentieri a meno. Io non mi ci confondo con certa gente.
-
Citazione:
streettissimo
L'unico che sta offendendo qui sei tu.
ok continua a fare l'ambiguo
-
Citazione:
burnout
ok continua a fare l'ambiguo
Ambiguo? Ovvero? Illustrami.
-
Citazione:
streettissimo
Ambiguo? Ovvero? Illustrami.
ma come non sei tu il professore dei punti e le virgole , non vorrai mica fare la figuraccia di non sapere l'italiano
-
Citazione:
burnout
ma come non sei tu il professore dei punti e le virgole , non vorrai mica fare la figuraccia di non sapere l'italiano
So cosa significa ambiguo, ti sto chiedendo perché lo sarei io, illustrami.
Inoltre, mio caro amico rispettoso, qui sei tu quello che va a dare a tutti dei "perdenti antidemocratici comunisti conclamati e anche un po da psicoanalisi ossessionati e forse un po malati "... e mi fermo qua... ti garba tanto sputare qua e là senza sostenere una tesi che sia una, se non quella di offendere e parlare per partito preso.. salvo poi stracciarti le vesti quando ti fa comodo.
Questo è ciò che intendi con "genio"?
-
Citazione:
streettissimo
So cosa significa ambiguo, ti sto chiedendo perché lo sarei io, illustrami.
Inoltre, mio caro amico rispettoso, qui sei tu quello che va a dare a tutti dei "perdenti antidemocratici comunisti conclamati e anche un po da psicoanalisi ossessionati e forse un po malati "... e mi fermo qua... ti garba tanto sputare qua e là senza sostenere una tesi che sia una, se non quella di offendere e parlare per partito preso.. salvo poi stracciarti le vesti quando ti fa comodo.
Questo è ciò che intendi con "genio"?
si va be' dai puo' accompagnare solo , ho capito scusami ciao
-
Citazione:
burnout
si va be' dai puo' accompagnare solo , ho capito scusami ciao
figurati, con uno stile di personaggio così...
-
Citazione:
streettissimo
figurati, con uno stile di personaggio così...
ti puo accompagnare solo...