Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scorpionalf
Grazie per gli apprezzamenti ragazzi.
Si tratta del parabrezza summer in tinta silver originale triumph. Il lavoro è stato fatto da un carrozziere di fiducia del conce (l'idea mi è venuta vedendo la striscia adesiva (bianca larga in centro con due striscie strette dalle due parti da applicare sul flyscreen) in vendita su TCPshop.
Presa a Rovigo esatto.
Buona serata a tutti.
Bella la grafica del cupolino e la qualità del lavoro, però a mio parere il cupolino in tinta è più indicato su una sportiva come la thruxton. Sulla t120 vedo più in sintonia con lo stile il classico trasparente al massimo un po funé.
-
Scusate la domanda...qualcunomsaprebbe dirmi le misure del manubrio della t120? Non le trovo da neasuna parte...
grazie a tutti
-
salve non riesco a trovare la velocità massima della t120, qualcuno la conosce?
-
Citazione:
cabretta72
Non lo so però mi hai fatto sorridere, non cercavo questo dato in una scheda tecnica da quando avevo più o meno 14 anni... Sapevo a memoria i tempi da 0 a 100 di tutte le super sportive sul mercato!
-
Citazione:
cabretta72
Non mi risultano rilevamenti "ufficiali" (riviste etc.), ma alcuni utenti hanno riferito oltre 190 km/h di GPS (uno 193).
-
Citazione:
TRUSTon
Non lo so però mi hai fatto sorridere, non cercavo questo dato in una scheda tecnica da quando avevo più o meno 14 anni... Sapevo a memoria i tempi da 0 a 100 di tutte le super sportive sul mercato!
mi ha dato da pensare che sul tachimetro c'è al massimo 140
-
Citazione:
cabretta72
Forse ne hai visto uno in miglia :oook:
-
-
Citazione:
cabretta72
[emoji15]?!?!?
Sono 140 Mph... in km sono 220
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cabretta72
Se guardi bene in piccolo c'è la velocità corrispondente in km/h......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk