cazzo
Visualizzazione Stampabile
cazzo
per fortuna questa non l'ho sentita... ma la mia ragazza si, si era svegliata
ormai ci si č tristemente abituati...
una decina di minuti fa c'č stata una scossa breve ma violenta
personalmente ritengo che non sia molto corretto, ok non saranno delle case "normali" ma i moduli non sono male (sempre che non abbiamo pagato una follia per le versioni base che fanno veramente schifo).
il vero problema č il numero, troppe poche in troppo tempo.
adesso si rischiano pure tensioni tra chi ha avuto la casetta e chi č ancora fuori.
č stato ed č tutt'ora gestito molto male TUTTO quello che riguarda il terremoto, e non saprei nemmeno se chi di dovere si sia accorto di questo o se pensi ancora di lavorare bene
ma é vero che i soldi raccolti con gli sms solidali sono finiti per costruire una pista ciclabile?:blink:
era una possibilitā, ma mi risulta che sia stata accantonata
il problema degli sms (e purtroppo di chi si lascia prendere dalla spint emotiva) č che nessuno di quelli che lo ha mandato si č mai informato su cosa realmente stesse facendo ed a cosa sarebbero stati destinati quei fondi.
da quanto avevo letto qualche tempo fa quei fondi devono essere destinati a progetti che rilancino il territorio, e non a ricostruire case o simile.
capite perchč schifo ogni raccolta fondi via sms, non c'č mai nulla di chiaro.
spero che sia di lezione per tutti, se si vuole dare un aiuto si porta materiale (quello richiesto in quel momento) ai centri di raccolta, almeno č qualcosa di IMMEDIATO e dal fine certo.
che brutta storia questa, veramente brutta e triste :sad:
non so se sia vero o no, ma da quello che stanno facendo vedere in televisione e dalle lamentele delle persone interessate, sicuramente quei soldi sono andati a finire da qualche altra parte. :incaz:
e, visto che anch'io ho partecipato alla donazione, sicuramente sarā l'ultima volta che lo faccio. :cry:
mi dispiace perché, idiotamente ancora credo in queste iniziative, ma visto che non č la prima volta che ci partecipo e poi leggo cose aberranti su dove vanno a finire queste donazioni... che schifo. :incaz: