Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quindi un referendum nazionale........
In pratica si...visto che a pagare sarebbe stata la tasca statale...
-
Citazione:
Monacograu
Bene e quindi? Blocchiamo tutto e non facciamo più niente? So che ruberanno quindi non faccio?
Il difficile è fare, non dire di non fare
Qualcuno a questo punto mi spieghi cosa si vuole fare di concreto oltre a NON fare le olimpiadi (che, per inciso, avrebbero portato soldi nelle casse del Comune e, se ben gestiti avrebbero potuto aiutare a dare una sistemata a questa città. Ora su questo soldi non si può contare )
Quali sono le cose che si vogliono fare a Roma concretamente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè indebitare una nazione per anni per rifare il trucco ad una città?e poi Roma non ha bisogno di farsi conoscere dal resto del mondo e quindi rilanciarsi,credo che dopo coca cola sia la parola più conosciuta,debiti per debiti si accendano mutui con le nostre banche ,che sono tra le più oneste al mondo:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Bene e quindi? Blocchiamo tutto e non facciamo più niente? So che ruberanno quindi non faccio?
ma se in quel comune ci sono pure i vigili urbani collusi con la mafia dei mendicanti, in pieno centro. (Di video inchieste ne abbiamo piene le tasche) che cosa diavolo vuoi sistemare in un posto del GE-NEH-REH !!!
Se non si riesce a tenere pulita casa normalmente, è inutile pensare di organizzare feste per gli ospiti e fare ancora più scovazza---
-
Citazione:
Monacograu
Qualcuno a questo punto mi spieghi cosa si vuole fare di concreto oltre a NON fare le olimpiadi (che, per inciso, avrebbero portato soldi nelle casse del Comune e, se ben gestiti avrebbero potuto aiutare a dare una sistemata a questa città. Ora su questo soldi non si può contare )
Quali sono le cose che si vogliono fare a Roma concretamente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fa tanta paura bloccare tutto e vedere di ristemarci noi ?
Se questo implica fermarsi metterci a tavolino e ricominciare, cosa c' e di sbagliato?
Se non siamo in grado di sistemare le cose che non vanno mettendoci a tavolino , allora trovo stupido imbarcarci in imprese cosi grandi
E poi non mi pare che non ci siano eventi a livello mondiale qua in italia ( Expo ed euro 2020 per dirne 2 )
Possibile che altri paesi abbiano le palle di dire STOP e ripartire dopo aver sistemato un pochetto le cose
Penso al problema degli hoolligans in Inghilterra ( problema ridotto al minimo possibile )
Io personalmente non vedo dove stia il problema
Se poi non si risolve il grosso del problema allora ci meritiamo di stare fermi
-
Citazione:
Stinit
In pratica si...visto che a pagare sarebbe stata la tasca statale...
e quindi che c entra ?
Citazione:
Cracco reloaded
ma se in quel comune ci sono pure i vigili urbani collusi con la mafia dei mendicanti, in pieno centro. (Di video inchieste ne abbiamo piene le tasche) che cosa diavolo vuoi sistemare in un posto del GE-NEH-REH !!!
Se non si riesce a tenere pulita casa normalmente, è inutile pensare di organizzare feste per gli ospiti e fare ancora più scovazza---
ricordo che si sta parlando di un evento da tenersi fra 8 anni, e dopo almeno cinque di governo onesto........
-
Citazione:
flag
e quindi che c entra ?
ricordo che si sta parlando di un evento da tenersi fra 8 anni, e dopo almeno cinque di governo onesto........
Ci entra ci entra... se per fare le olimpiadi a Roma i soldi da spendere non sono dei romani ma di tutti gli italiani (sorvolando sul fatto che quei soldi sono soldi prestati da restituire con gli interessi) mi pare buona cosa chiedere alla popolazione quale è la priorità di spesa...visto che qua non basta fare una intera campagna elettorale dicendo di no...non basta dire di no...non basta che sia stato eletto chi era per il no....non basta averlo ribadito dopo le elezioni...la consultazione sembra essere l'unico modo di mettere a tacere i più tignosi...
E comunque anche dopo cinque anni di governo onesto i soldini per far le olimpiadi non li abbiamo comunque..
-
Citazione:
Stinit
Ci entra ci entra... se per fare le olimpiadi a Roma i soldi da spendere non sono dei romani ma di tutti gli italiani (sorvolando sul fatto che quei soldi sono soldi prestati da restituire con gli interessi) mi pare buona cosa chiedere alla popolazione quale è la priorità di spesa...visto che qua non basta fare una intera campagna elettorale dicendo di no...non basta dire di no...non basta che sia stato eletto chi era per il no....non basta averlo ribadito dopo le elezioni...la consultazione sembra essere l'unico modo di mettere a tacere i più tignosi...
E comunque anche dopo cinque anni di governo onesto i soldini per far le olimpiadi non li abbiamo comunque..
Malago' e Montezemolo sono i portavoce dell'associazione" parassiti d'Italia", pronta a far man bassa, ancora una volta, sui soldi dei romani e degli italiani.Per ns fortuna, questa volta gli e' andata buca .
-
Citazione:
flag
e quindi che c entra ?
io sarei anche favorevole alle Olimpiadi,a patto che torni una manifestazione sportiva
-
Citazione:
armageddon
io sarei anche favorevole alle Olimpiadi,a patto che torni una manifestazione sportiva
Senza affaristi corrotti corruttori e varie mafie??...difficile...
-
Finalmente qualcuno ha acceso il cervello....la signora ha le palle.:oook::supremo: