Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
guarda dopo aver speso quello che ho speso in florida in 10gg, il prossimo giro lo faccio in Thailandia,almeno co 4 spicci magno e mi briaho per bene in riva al mare
torniamo a parlare di Gentiloni va
«Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, non abbiamo finito e non abbiamo scherzato, tutti consapevoli che il percorso andrà avanti», ha detto Gentiloni. E ha fatto cenno ai «capitoli da completare». Dunque, avanti nel solco tracciato da Matteo Renzi
sicuro che non vogliamo continuare a parlare di ammerega??:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
«Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, non abbiamo finito e non abbiamo scherzato, tutti consapevoli che il percorso andrà avanti», ha detto Gentiloni. E ha fatto cenno ai «capitoli da completare». Dunque, avanti nel solco tracciato da Matteo Renzi
sicuro che non vogliamo continuare a parlare di ammerega??:dubbio:
ma tu sai quanto costa una Margarita da 1/4 di gallone al "la Baguette" a south beach?
te lo dico io 26 dollari piu tasse al pezzo, che per 4 fanno 130 dollari e che fai du olivette , un tapas cubano non te lo pigli e TAAAAACCCC 200 dollari cosi
ed il buttadentro era Sardo e la cameriera Cubana col culo cubano e le tette cubane
e il parcheggiatore abusivo(si stanno anche la) puertoricano
-
ma della nuova legge elettorale,Gentiloni,dice nulla?
-
Citazione:
rjng
ma della nuova legge elettorale,Gentiloni,dice nulla?
qua parliamo solo di cocktail's, barche da sogno, denari e Figa, l'unica legge e' quella della giungla o quella del Kebabbaro che ti obbliga all'arrotolato becante con scebola
-
Citazione:
Rebel County
ma tu sai quanto costa una Margarita da 1/4 di gallone al "la Baguette" a south beach?
te lo dico io 26 dollari piu tasse al pezzo, che per 4 fanno 130 dollari e che fai du olivette , un tapas cubano non te lo pigli e TAAAAACCCC 200 dollari cosi
ed il buttadentro era Sardo e la cameriera Cubana col culo cubano e le tette cubane
e il parcheggiatore abusivo(si stanno anche la) puertoricano
Anche a NY non scherzano...2 hamburger e fries con 1 acqua e una coca 48 dollari...da eataly un piatto di tortellini giovanni rana (sembra che la sia un guru della pasta ripiena) 36 dollari
-
Citazione:
Stinit
non vi capisco...veramente...ve la prendete con i grillini perchè fanno proposte irrealizzabili...
ok! facciamo sparire tutti contanti...bene...poi facciamo aprire un conto in banca/posta a tutti per poter pagare con il bancomat anche il caffè al bar
bene
...ora resta "solo" da trovare un istituto di credito che ti fornisce bancomat e gestione conto a costo 0...
Conti Corrente Arancio, per dirne uno
-
Citazione:
Monacograu
Conti Corrente Arancio, per dirne uno
:oook: E non è l'unico ! :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
qua parliamo solo di cocktail's, barche da sogno, denari e Figa, l'unica legge e' quella della giungla o quella del Kebabbaro che ti obbliga all'arrotolato becante con scebola
Se non si parla espressamente di Mignotte mi rifiuto di partecipare..
-
Citazione:
rjng
Se non si parla espressamente di Mignotte mi rifiuto di partecipare..
Parliamo di piddi allora
In particolare di una ex esponente tale malena la pugliese
-
Citazione:
Rebel County
Parliamo di piddi allora
In particolare di una ex esponente tale malena la pugliese
Unica esponente del Pd che varrebbe la pena frequentare,anche assiduamente.