Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lone wolf 48
Nessun commento sulla vittoria del Napoli? Non fa più notizia o siete rimasti senza parole? Riguardatevi il terzo gol. Hanno toccato la palla tutti i giocatori nell’azione del gol. Antologia del calcio
Io spero, e dico SPERO, che a maggio siate ancora là. Potenzialmente avete 1 pt di vantaggio, con lo scontro diretto fuori casa il 22 Aprile.
Occhio a non peccare di presunzione, non sarebbe la prima volta che... vabbè.
Prima che mi dai del gobbo, non tifo una strisciata ma la squadra della mia città, fallita e ripartita dalla D 3 anni fa.
-
Citazione:
Ary675
Me l'hai mandata su watsapp...in contemporanea l'hai postata qui...ora la riposti...ca@@arola, da un giovane ci si aspetta di più :senzaundente:
-
Citazione:
mtt199
Io spero, e dico SPERO, che a maggio siate ancora là. Potenzialmente avete 1 pt di vantaggio, con lo scontro diretto fuori casa il 22 Aprile.
Occhio a non peccare di presunzione, non sarebbe la prima volta che... vabbè.
Prima che mi dai del gobbo, non tifo una strisciata ma la squadra della mia città, fallita e ripartita dalla D 3 anni fa.
Quale presunzione, solo constatazione che stiamo giocando bene, che abbiamo un punto in più, che fuori casa abbiamo pareggiato una sola partita e vinte tutte le altre, compreso Roma, Lazio, Atalanta, che in casa invece abbiamo perso 7 punti. Poi, possiamo pure perderlo, allora onore a chi è più bravo, più fortunato di noi. Ora so solo che abbiamo quasi 20 punti di vantaggio sulla terza e che, grazie al Napoli, fino ad ora, la Juve non è sicura di vincere il settimo consecutivo.
[QUOTE=streetTux;7428038]giocavano, ahimè, contro il Cagliari, mica contro il Barcellona.. o l'RB Lipsia.
Che vuol dire: giocavano contro il Cagliari, tutte le squadre di serie A giocano 2 partite contro il Cagliari, mica ho commentato i 5 gol. Trovami un'altra squadra che in 50 secondi va in gol facendo toccare la palla a tutti e 11 i giocatori. A parte l'essere tifosi, e voler veder vincere la propria squadra, quando si vede bel gioco dovrebbero essere contenti tutti quelli che amano il calcio.
-
vuol dire che è facile fare i fenomeni contro una squadra che ne prende 5 (dc).
è meno facile farlo con altre squadre, tra le quali pure l'RB Lipsia, a quanto pare :dubbio:
sempre ammesso, e non concesso almeno per me dato che ho visto centinaia di gol più belli, che sia un "fare i fenomeni" una cosa come l'azione del 3 a 0.
-
Citazione:
Monacograu
Me l'hai mandata su watsapp...in contemporanea l'hai postata qui...ora la riposti...ca@@arola, da un giovane ci si aspetta di più :senzaundente:
non mi hai dato nessuna soddisfazione :laugh2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Rigore inesistente
Che schifo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
è meno facile farlo con altre squadre, tra le quali pure l'RB Lipsia, a quanto pare :dubbio:
sempre ammesso, e non concesso almeno per me dato che ho visto centinaia di gol più belli, che sia un "fare i fenomeni" una cosa come l'azione del 3 a 0.
Non ho parlato di fenomeni ma di bel gioco, bel calcio evidentemente poco conosciuto e poco apprezzato. Non ho parlato di bel gol ma di coralità di squadra che in 50 secondi fa toccare palla a tutti e 11 e fa gol. Se non avesse fatto gol sarebbe stato bello lo stesso. Se è tanto facile come mai non se ne vedono tante di azioni del genere? Ci sono squadre che giocano in 11 e squadre che aspettano la/e giocate del campione. Tutto qui
-
Citazione:
streetTux
Beh,voi col Cagliari dovete ringraziare che l'unico che non ha visto la parata di Bernardeschi è stato l'arbitro.
E poi penserei prima ad eliminare il Tottenham prima di perculare chi perde (in pratica volontariamente)col Lipsia..;)
-
Ieri sera siamo passati ma nel complesso meritava la Lazio, mi dispiace solo aver fatto un favore alla Juve che dopo un giorno e mezzo troverà una Lazio che ha fatto 120 minuti tiratissimi e noi saremo stanchi per il derby
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciccio75
voi col Cagliari
no, io non gioco a calcio, produco fuochi d'artificio illegali.