Q8 il Franky :sick:
Visualizzazione Stampabile
Q8 il Franky :sick:
A jamex non farei cuocere nemmeno la frittata.. figurarsi fargli fare una carbonara o una cacio e pepe :ph34r:
mica ci stanno più i modd d'un tempo
p.s.: juvemerda
mi sto riprendendo solo ora ...
Mega tristezza ...
La sconfitta poteva starci anche , ma non giocando così male !
Rugani e Bonucci , inguardabili .
Pjianic lasciato da solo .
Bernardeschi ... un Re Mida all' incontrario : tutto quello che toccava lo trasformava in merda
Dybala con più paura di sbagliare che di tentare la giocatona
una Juve completamente opposta a quella vista contro l' Atletico Madrid .
Poi vabbè , 200 uossapp da intertristi che son fuori da ogni coppa e dai napulè che sono in seguito uscito al giovedì , ma si sà , c' è chi si può godere solo delle sconfitte altrui , perchè delle proprie vittorie , manco l' ombra .
ma resta una mega tristezza ...
che brutta Juve !
L' Ajax meritava di vincere con uno schiacciante 1 - 4
Buona notte , amici e nemici calcistici .
già.. puoi pure perdere, ma farsi prendere a pallonate per 2 partite consecutive NON E' CONTEMPLABILE!!!
Credo che Allegri abbia fatto il suo tempo alla Juve, comincia ad essere chiaramente inviso alla piazza (che tra l'altro è inviperita anche con la società e con agnelli per la gestione dello stadio e degli abbonamenti ) e un cambio dentro lo spogliatoio dopo 5 anni non farebbe affatto male. IMHO.
Il problema semmai è chi caxxo prendere al suo posto :ph34r:
se la juve vuole continuare a prendere chi l'ha bastonata la volta prima, può prendere l'allenatore dell'ajax. oppure pochettino del tottenham, oppure klopp se dovesse riuscirgli il double e a quel punto probabilmente vorrebbe cambiare squadra, oppure sarri che sicuro va via dal chelsea
La vedo dura che un klopp o un pochettino lascino la premier, i loro lauti ingaggi e delle squadre con potenza finanziaria da multinazionale del tabacco per accasarsi alla Juve. Non dimenticare che anno scorso i reds presero vandijk a gennaio per quasi 90 milioni.. O alisson per una cifra vicina agli 80. Non le vedo strade percorribili. Ten Hag sarebbe intrigante ma anche da valutare in un club con obiettivi minimi da raggiungere ed a gestire una rosa non di giovani. Detto questo ammiro molto il gioco di Klopp sin dai tempi del borussia.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
e' vero, ma stiamo parlando della juve che ha preso cristiano ronaldo ed è grado di dargli 30 milioni l'anno
sì, che quest'anno è andata fuori ai quarti di coppa, segnando un segno meno grosso come un palazzo sul titolo di borsa e che necessita quest'anno di almeno una cessione eccellente (douglas costa quasi certamente) o forse 2 (dybala?) o addirittura 3 (pjanic?) per equilibrare il comparto finanziario della gestione sportiva.
Okay che ronaldo è un volano per il marketing ma la prima voce nei bilanci delle squadre italiano sono e rimangono gl'introiti uefa, mentre le altre (inglesi e spagnole in primis) possono contare su market pool molto più consistenti anche dalle varie leghe di appartenenza.
a differenza di quello che ci dicono ronaldo non si paga assolutamente da sè ma pesa da solo (tra ammortamento ed ingaggio) quasi per il 15% su bilancio dell'azienda Juventus.
Ho paura che, in un lasso di tempo abbastanza breve, la juve tornerà ad essere comprimaria perchè dovrà rifondare l'80% della squadra (chiellini, bonucci, khedira, mandzukic, ronaldo, tutti abbondantemente over 30 e con stipendi dai 4 ai 30 milioni l'anno :wacko: )