Visualizzazione Stampabile
-
Ora ha un canale privato su Patreon, al quale bisogna iscriversi e pagare una cifra (molto piccola) per vedere tutti i filmati che produce.
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ora ha un canale privato su Patreon, al quale bisogna iscriversi e pagare una cifra (molto piccola) per vedere tutti i filmati che produce.
:w00t:
quindi mi dite che esiste anche qualcuno che dà dei soldi a questo essere volontariamente? Per carità...
poi cosa mi sono perso, L hanno arrestato ?
-
Ebbene sì.
Qualcuno gli da pure dei soldi, e sembra che non l’abbiano (ancora) arrestato.
:laugh2:
-
Speriamo sia solo questione di tempo...
-
Non credo proprio.
Il tizio non verrà mai arrestato.
Resta fuori dai confini italiani, vive per conto suo senza strafare e pertanto nessuno lo toccherà mai, a meno di non prendere un volo per Tenerife e presentarsi ad Adeye con una spranga...
-
Citazione:
_sabba_
Non credo proprio.
Il tizio non verrà mai arrestato.
Resta fuori dai confini italiani, vive per conto suo senza strafare e pertanto nessuno lo toccherà mai, a meno di non prendere un volo per Tenerife e presentarsi ad Adeye con una spranga...
No, per quanto mi riguarda non ne vale la pena per questo omuncolo...
-
E' un omone, non un omuncolo, per cui prima di eseguire una manovra del genere devi essere molto grosso anche tu...
Detto questo, se rimanesse nel campo automobilistico potrebbe dire la sua.
Purtroppo a volte si esalta e piscia fiuori dall'orinaio...
:biggrin3:
-
Quando parlo di omuncolo non mi riferisco alle dimensioni.
Se parliamo di aspetto fisico, al limite, usando il suo gergo, è un TOMBINO :)
-
Citazione:
Monacograu
Quando parlo di omuncolo non mi riferisco alle dimensioni.
Se parliamo di aspetto fisico, al limite, usando il suo gergo, è un TOMBINO :)
giusto ...
tra L altro la forza non è mai direttamente proporzionale alle dimensioni del fisico , e lui tra L altro ha un fisico imbarazzante, cadrebbe come una pera cotta al primo schiaffone
-
Citazione:
frenkyspeed
giusto ...
tra L altro la forza non è mai direttamente proporzionale alle dimensioni del fisico , e lui tra L altro ha un fisico imbarazzante, cadrebbe come una pera cotta al primo schiaffone
Una volta ho picchiato un nano. Non era forte per niente.
Poi ho provato a picchiare Hulk Hogan, lui si che era forte.