Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
ma Hanno chiuso il brennero?
-
No solo controlli veloci ti misurano la temperatura.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si, ma attenzione a non deprimervi. State in casa a guardare un film simpatico:oook:
Questo ad esempio è supercomico, altroché AldoGiovanni&Giacomo,
anche per omaggiare il grande Max Von Sydow che ci ha lasciato ieri
-
toneremo,torneremo più forti di prima!!!!
e le nazioni che ci stanno prendendo per il culo presto ci manderanno un biglietto di scuse!!!!
-
:risatona::risatona: l'importante è crederci ed esserne convinti.... Faremmo una fine peggio della Grecia, altroché.
-
Citazione:
massimio
ma Hanno chiuso il brennero?
Frontiere chiuse con L'Italia. Senza accordo col governo italiano.
-
Citazione:
Paolo Cromo
Hai ragione,io pensavo solo al disturbo che potevo dare,non contemplavo di cadere.Ciao
Ma ci mancherebbe nessun problema.:oook:
Personalmente ho pensato che preferisco stare a casa che andare in moto non " tranquillo" con il pensiero fisso che se dovessi cadere sarebbe probabilmente un mezzo disastro.
Ma ti capisco perfettamente perchè¨ anche io non vedo l'ora di poter andarmi a fare un giretto e scaricare un po' di stress!!
Ho visto che sei di Nizza M.to ....................Io sono di Asti quindi siamo a due passi.
Sara' per me un piacere offrirti una bella birra/ aperitivo quando tutta sta storia sara scemata :oook:.(si spera il piu' presto possibile)!!
-
Citazione:
willibiker
Ma ci mancherebbe nessun problema.:oook:
Personalmente ho pensato che preferisco stare a casa che andare in moto non " tranquillo" con il pensiero fisso che se dovessi cadere sarebbe probabilmente un mezzo disastro.
Ma ti capisco perfettamente perchè¨ anche io non vedo l'ora di poter andarmi a fare un giretto e scaricare un po' di stress!!
Ho visto che sei di Nizza M.to ....................Io sono di Asti quindi siamo a due passi.
Sara' per me un piacere offrirti una bella birra/ aperitivo quando tutta sta storia sara scemata :oook:.(si spera il piu' presto possibile)!!
Questo è lo spirito giusto.
Prevedo lo svuotamento delle roverve mondiali di birra a metà aprile!
:laugh2:
-
Citazione:
Desmonio
Frontiere chiuse con L'Italia. Senza accordo col governo italiano.
:madoo: