Visualizzazione Stampabile
-
1) quel coglioncello di Fermissimo diceva che la didattica doveva tornare a distanza...è stata definita una vaccata incommentabile ma così sta accadendo in almeno in 11 regioni
2) quel coglioncello di Fermissimo diceva che in questi casi serve una militarizzazione semi-dittatoriale...sono stato apostrofato come fascista ma pare che Mattarella abbia convocato il Consiglio Supremo della Difesa
sempre quel coglioncello di Fermissimo dice che un altro lock-down nazionale è molto molto reale se il punto 2 non viene adottato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
1) quel coglioncello di Fermissimo[...]
2) quel coglioncello di Fermissimo [...]
sempre quel coglioncello di Fermissimo [...]
Quoto in pieno! :senzaundente:
Scherzi a parte, ora la faccio io una previsione: prevedo un min lockndown solo nei primi 15 giorni di novembre, per tentare di bloccare i contagi, non incidere troppo sull'economia e tentare di salvare l'economia natalizia
-
Forse, e dico forse, Fermissimo NON è un coglioncello!
:biggrin3:
P.S. Vediamo come andrà a finire con il MonteBianco e i pescatori di Mazzara del Vallo.... Ho il terrore
-
Citazione:
Monacograu
Scherzi a parte, ora la faccio io una previsione: prevedo un min lockndown solo nei primi 15 giorni di novembre, per tentare di bloccare i contagi, non incidere troppo sull'economia e tentare di salvare l'economia natalizia
nella prima settimana di Novembre avevo questo programma di lavoro
2 a Genova
3 a Firenze
4 a Siena
5 a Milano
bene...salterà tutto:piango_a_dirotto:
-
Io dovrei andare a Zurigo e poi a Dubai a metà Novembre ma credo che mi toccherà starmene qui
-
Citazione:
Fermissimo
2 a Genova
3 a Firenze
4 a Siena
5 a Milano
Magari faccio come te (probabile) e ... toppo alla grande la previsione :)
-
Citazione:
Fermissimo
1) quel coglioncello di Fermissimo diceva che la didattica doveva tornare a distanza...è statadefinita una vaccata incommentabile ma così sta accadendo in almeno in 11 regioni
2) quel coglioncello di Fermissimo diceva che in questi casi serve una militarizzazione semi-dittatoriale...sono stato apostrofato come fascista ma pare che Mattarella abbia convocato il Consiglio Supremo della Difesa
sempre quel coglioncello di Fermissimo dice che un altro lock-down nazionale è molto molto reale se il punto 2 non viene adottato
arcamadó:ph34r:
-
stamattina ho fatto il tampone, speriamo bene
-
dovrebbe essere na riunione di routine...certo è che in questo periodo assume un "sapore" speciale :dry:
-
Citazione:
macheamico6
Ieri numeri da record, sia in Italia che nel resto del mondo. Ma ormai ogni giorno vede superare le punte massime del giorno precedente.
E' brutto dirlo, e magari sarò oggetto di insulti, ma se anche la prossima settimana dovesse confermarsi l'attuale trend, un lockdown immediato di un paio di settimane potrebbe evitarcene uno ben più lungo e pesante tra un paio di mesi.
Purtroppo non avranno mai il coraggio di farlo!!!
Come fai a richiudere gli italiani in casa un'altra volta anche se per un breve periodo, dal momento che c'è ancora chi crede sia tutto un complotto, magari per favorire il business delle mascherine... se c'è chi sostiene che imporre la mascherina stessa e altre misure volte al contenimento dei contagi equivalga a una dittatura tipo NordCorea... se c'è ancora chi crede che non si possano prendere tali misure per un virus pericoloso appena un pelo di più dell'influenza stagionale.
C'è il rischio concreto che, come peraltro già da più parti paventato, a fine anno ci rinchiuderanno in casa altri uno/due/tre mesi come in Primavera mentre gli ospedali scoppieranno di malati e torneremo a contare centinaia di morti al giorno, e allora rimpiangeremo che non l'abbiano fatto prima, perché sarebbe bastato un periodo più breve dal momento che la diffusione del Covid era ancora a livelli fronteggiabili.
Forse vi siete dimenticati che abbiamo rinfacciato per mesi a Conte di aver aspettato fino 10 Marzo per chiudere l'Italia, quand'invece avrebbe avuto il dovere di farlo due settimane prima???!!!!
questo il LUPACCIO, che è tanto un bravo animale, lo predicava una decina di giorni fa allorquando non avevamo neanche 10mila contagi al giorno: oggi siamo ormai a 20mila!!!
se lo avessero fatto saremmo già quasi alla fine del mini lockdown, e invece....
Citazione:
Monacograu
forse a Ottobre con 8-9mila contagi giornalieri sarebbe bastato, a Novembre e con 20-30mila nuovi infetti temo proprio di no
Citazione:
Fermissimo
2 a Genova
3 a Firenze
4 a Siena
5 a Milano
Citazione:
Desmonio
Io dovrei andare a Zurigo e poi a Dubai a metà Novembre ma credo che mi toccherà starmene qui
anche voi fate parte dell'abomivole schiera dei turisti del sesso, eh?!