Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ricordate quello che facemmo negli states la sera prima dell'inizio del proibizionismo???!!!!
bene, stasera vado a cena in un risto: mi siedo alle 19 e mi alzo a mezzanotte, a mó di Cenerentola! tra una mega portata e l'altra, balli sfrenati e distanziati.
e anche se non me ne pò fregà de meno, voi come festeggiate???!!!!
I ristoranti sono tutti aperti a pranzo [emoji16]
-
io c'ho denari per mangiare una sola volta al giorno, e ho sempre preferito farlo alla sera
-
https://www.google.com/amp/s/www.wir...9-spallanzani/
Adesso mi viene in mente una domanda molto semplice... ma il tampone quindi non fa distinzione? Quindi chi ha l' influenza è positivo al tampone?
-
Citazione:
macheamico6
io c'ho denari per mangiare una sola volta al giorno, e ho sempre preferito farlo alla sera
alla sera poi fai fatica a digerire e fa ingrassare [emoji16]
-
Citazione:
navigator
C’è scritto che in un unico esame dirá se hai il covid o l’influenza quindi penso che, ad oggi, non si siano posti il problema perché il ceppo dell’influenza “normale” non è stato ancora rilevato ed isolato come fanno ogni hanno quindi se hai i sintomi è covid
In inverno, invece, quando sará possibile confondere i sintomi questo test dirà subito se e cosa hai
Da quanto capisco io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
navigator
il tampone combinato ti dà entrambe le informazioni, se sei +/- al Coronavirus o +/- alla influenza stagionale...o nel caso di sfiga massima ad entrambi
chiaro il tentativo di far diventare di routine il tampone anche per la normale influenza negli anni a venire...l'imprenditoria ci prova, se unge bene i canali politici magari ci riuscirà
-
ora basta un semplice colpo d'aria..ed entri un meccanismo lento e difficile da capire...
-
Citazione:
duncan
https://www.corriere.it/cronache/20_...47c1855f.shtml
Torno sulle affermazioni del prof. Palù.
Leggendo questo articolo mi faccio una domanda, da profano, che vorrei girare a @
Fermissimo che penso possa darci un parere più centrato:
Visti i numeri dei contagi, vista la percentuale di asintomatici e visti i relativamente pochi casi gravi presenti tra il 5% di sintomatici, non può essere che si stia andando verso l'immunità di gregge?
Ed ancora:
Se ipoteticamente facessimo il test ad una persona vaccinata, risulterebbe positiva ed asintomatica?
https://www.iltempo.it/politica/2020...erno-24989055/
Questo per vivacizzare la discussione.[emoji848]
scusa il ritardo, avevo risposto stamattina ma all'invio del messaggio qualcosa deve essere andato storto...
un vaccinato sano non può mai risultare positivo non avendo nel suo organismo RNA virale circolante
un vaccinato sano che si infettasse col coronavirus potrebbe in linea teorica risultare positivo in un tempo precoce e comunque per un tempo molto breve (dovrei fare molti casi che sono solo masturbazione per grilli quindi te li risparmio)...il suo sistema immunitario è "armato" dalla precedente esposizione al vaccino ed in breve tempo (anche qui risparmio le varie casistiche ed eccezioni) produrrebbe una quantità massiva di anticorpi che rendono inoffensivo il virus
-
Citazione:
Fermissimo
scusa il ritardo, avevo risposto stamattina ma all'invio del messaggio qualcosa deve essere andato storto...
un vaccinato sano non può mai risultare positivo non avendo nel suo organismo RNA virale circolante
un vaccinato sano che si infettasse col coronavirus potrebbe in linea teorica risultare positivo in un tempo precoce e comunque per un tempo molto breve (dovrei fare molti casi che sono solo masturbazione per grilli quindi te li risparmio)...il suo sistema immunitario è "armato" dalla precedente esposizione al vaccino ed in breve tempo (anche qui risparmio le varie casistiche ed eccezioni) produrrebbe una quantità massiva di anticorpi che rendono inoffensivo il virus
Posso appeofittare della tua disponibilità? In mp perché nn credo sia interessante x tutti
Poi se ritieni chenla Mia domanda e la Tua risposta siano di interesse pubblico rifacciamo qui ok?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se potessi, dopo averli fatti scendere dalla macchina,
passerei con un rullocompressorone sulle auto di quelli
che nelle grandi città si fanno 14 ore di file in strada per farsi il drive-tampone
(mi pare impossibile, ma l'ho sentito ai tg),
e magari non c'hanno manco un sintomo che possa far pensare al Covid.