Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
C’č scritto che in un unico esame dirį se hai il covid o l’influenza quindi penso che, ad oggi, non si siano posti il problema perché il ceppo dell’influenza “normale” non č stato ancora rilevato ed isolato come fanno ogni hanno quindi se hai i sintomi č covid
In inverno, invece, quando sarį possibile confondere i sintomi questo test dirą subito se e cosa hai
Da quanto capisco io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Č Stato gią isolato da metį settembre con i primi casi.
Il virus che circolerą é l'A-H3N2 e ci sarą una quota di A-H1N1 e di virus di ceppo B.
Si sa gią tutto e il nuovo tampone dovrebbe fare distinzione tra 4 virus... mah.
-
Citazione:
navigator
Č Stato gią isolato da metį settembre con i primi casi.
Il virus che circolerą é l'A-H3N2 e ci sarą una quota di A-H1N1 e di virus di ceppo B.
Si sa gią tutto e il nuovo tampone dovrebbe fare distinzione tra 4 virus... mah.
scommetto quello che vuoi che la maniera di trattare il COVID diventerą la maniera di trattare l'influenza stagionale...senza chiusure ovviamente ma nelle settimane di picco ci saranno inviti al distanziamento, alla mascherina, ai tamponi per una diagnosi preventiva/differenziata, a farsi il vaccino etc. etc.
chi vuole puņ scrivere una cifra qui e gliela pago a 2 se mi sbaglio
-
scommetto 10 euro, non credo ai poteri fotti! [emoji16]
-
Allegati: 1
-
Citazione:
macheamico6
che virus č?
-
Allegati: 1
Citazione:
macheamico6
Un uomo famoso
-
Citazione:
armageddon
che virus č?
il COVALINO 19
-
Prima ho visto l intervista da minchiofazio a rino roppuoli.
A detta sua con gli anticorpi monoclonali sono a buon punto, e sono gią in grado con un iniezione di dare copertura semestrale a chi viene contagiato
...con il vaccino ha detto seconda metą 2021
Ha anche detto che le multimultinazionali lavoreranno in sinergia per far fronte comune debellare il virus e nn baderanno al profitto
-
l'ho sempre detto che sono proprio delle brave persone questi delle multinazionali farmaceutiche
-
Citazione:
duncan
Sono rilassatissimo, tu invece mi sembri permaloso.
Un assembramento č un assembramento e chi stabilisce di evitarli č tenuto ad attenersi scrupolosamente a ciņ che predica.
La notizia č una notizia e chi la divulga a me non interessa.
Ieri un mio amico su gruppo WhatsApp si stracciava le vesti per l'assembramento agli impianti di risalita a Cervinia. Ho postato l'articolo di cui stiamo parlando e pur ammettendo che la situazione sarebbe stata evitabile, ha messo anche lui in evidenza che la foto č stata scattata da un appartenente alla lega. Mi domando quale importanza possa avere. Se condanni gli assembramenti lo fai sempre e senza puntualizzazioni.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fa96466485.jpg
che vuoi che ti dica: perfino il papa, che ha raccomandato di evitare assembramenti, ne ha provocato pił di qualcuno
se proprio vogliamo poi vedere, non credo che zingaretti abbia convocato quella gente, cosa diversa da chi ha organizzato adunate oceaniche o ha organizzato proteste di piazza, so proprio vogliamo puntualizzare.
mi rembra una notizia, come ho detto, marginale, poco rilevante, forzatamente polemica (e lo capisco)
questa la mia opinione.
tutto qui
Citazione:
macheamico6
io c'ho denari per mangiare una sola volta al giorno, e ho sempre preferito farlo alla sera
solito brodino magro e stelline stracotte ?