Minchia, io son complicato, ma tu insidi i miei primati (non scimmie...)! Va bene anche una birra, una cioccolata, una sigaretta, pure da fermi, pure seduti. Dalle parti di Vacallo ci passo di frequente :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io sto 'ndo cazzo vuoi, se é per un giretto sconsolato e lento tra Vacallo e il resto del mondo ... per l'ansia nessun problema, ho delle ansie da prestazione ma non di quel tipo :rolleyes::ph34r: / e pur non essendo sfigatto un po' la sfiga se la tira, in mezzo a tutto, perché se nel mezzo del cammin della sua vita si ritrovò per una landa svizzera é ché la diritta via l'avea smarrita ... poi si trovò dei consiglieri molto ignorati e il suo giretto, lento o veloce, non ebbe a consolarlo....minchia!, disse il complicato sfigatto ... che come riflessione non é male :D
Mi sono svegliato presto questa mattina, troppo presto ... e minchia lo dico anch'io :dry: / dicano i signori medici, sarà che é iniziata la vecchiaia? :cipenso: ---- non l'avrei detto ne creduto che prima o poi :rolleyes::cry: /// sparando ste due cazzate mi é ritornato il sonno, buona notte ... :wink_: