Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
swilly
Ciao ragazzi tra circa mille km dovrò cambiare anche le mie, volevo sapere un vostro parere sulle nuove Dunlop che mi ha proposto il gommista le
sportmax GPR 300...200 euro montate. Detta da lui gomme tutto fare con tanta resa chilometrica senza rinunciare a belle pieghette "estreme!!!". Sono praticamente l'equivalente delle Metz M5.Qualcuno di voi le ha già provate? Consigli...grazieee :biggrin3:
Sono queste...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5254f4278b.jpg
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Me le aveva proposte anche il mio gommaio, ma ho desistito guardando le caratteristiche tecniche su vari siti, sono gomme che nascono per utlizzo per lo piu cittadino/touring per piccole cilindrate e basse potenze....poi magari vanno bene, ma ho preferito andare sul sicuro con le mitas... sono tornato da 4 giorni di passi in Slovenia-Austria, si confermano delle gran gomme!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0renz078
Me le aveva proposte anche il mio gommaio, ma ho desistito guardando le caratteristiche tecniche su vari siti, sono gomme che nascono per utlizzo per lo piu cittadino/touring per piccole cilindrate e basse potenze....poi magari vanno bene, ma ho preferito andare sul sicuro con le mitas... sono tornato da 4 giorni di passi in Slovenia-Austria, si confermano delle gran gomme!
Grazie mille Lorenzo...mi sa che desistero anche io alla sua proposta anche se il prezzo è allettante sono gomme sicuramente meno performanti rispetto a quelle con cui sono abituato :oook:
-
Io confermo che con le Continental Road Attack 2 evo mi sto trovando piuttosto bene. Subito pronte al mattino e sullo sporco. Mi manca la prova bagnato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-