Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea-91-
Domanda da completamente ignorante in merito..
Perché è così difficile e stancante?
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
-
Direi più un opinione soggettiva
-
Citazione:
maurotrevi
Direi più un opinione soggettiva
Beh chiaro.. è per avere una sua impressione perchè, in media, ne parlano tutti benissimo
-
Citazione:
Lukedroid
Domanda da completamente ignorante in merito..
Perché è così difficile e stancante?
Come avete detto voi è una opinione soggettiva...
Il primo turno non so se la moto era settata diversamente ma ho trovato difficoltà addirittura a spostare la gamba per inserire le marce.
Nel secondo turno, con moto diversa, mi sono già trovato meglio quindi penso che la prima che ho provato aveva qualcosa registrato male per una persona della mia stazza.
Come avete visto quest'anno ho girato parecchio a Misano e vi posso dire che, per quanto mi riguarda, ho faticato molto di più con la rsv4 che con tutte le altre moto che ho provato...
Una moto molto più fisica e dura secondo me. Per esempio con la R1 ho trovato una confidenza che non mi aspettavo di trovare su una sportiva visto che fino ad ora non le avevo mai guidate se non in un parcheggio.
Già con tuono mi sono trovato molto meglio.
Con questo non voglio dire che sia una schifezza di moto, tutt'altro!!! Come si diceva sopra è una lama! Dove la metti sta e ti da una sicurezza disarmante... L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è l'innesto delle marce ma credo si dovuto al fatto che queste moto avevano 5/6000 km fatti solo in pista e maltrattate come se non ci fosse un domani!
In conclusione posso dirvi che se fate una colletta e me la regalate vi prometto che cercherò di farvi una recensione molto più dettagliata :biggrin3:
-
Citazione:
Andrea-91-
Il primo turno non so se la moto era settata diversamente ma ho trovato difficoltà addirittura a spostare la gamba per inserire le marce.
Nel secondo turno, con moto diversa, mi sono già trovato meglio quindi penso che la prima che ho provato aveva qualcosa registrato male per una persona della mia stazza.
Come avete visto quest'anno ho girato parecchio a Misano e vi posso dire che, per quanto mi riguarda, ho faticato molto di più con la rsv4 che con tutte le altre moto che ho provato...
Una moto molto più fisica e dura secondo me. Per esempio con la R1 ho trovato una confidenza che non mi aspettavo di trovare su una sportiva visto che fino ad ora non le avevo mai guidate se non in un parcheggio.
Con questo non voglio dire che sia una schifezza di moto, tutt'altro!!! Come si diceva sopra è una lama! Dove la metti sta e ti da una sicurezza disarmante... L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è l'innesto delle marce ma credo si dovuto al fatto che queste moto avevano 5/6000 km fatti solo in pista e maltrattate come se non ci fosse un domani!
In conclusione posso dirvi che se fate una colletta e me la regalate vi prometto che cercherò di farvi una recensione molto più dettagliata :biggrin3:
ma fai il tester?
-
Magari! Ma no... ho solo avuto l occasione di provare queste moto in pista in una giornata organizzata dalle case motociclistiche
-
Citazione:
Andrea-91-
Magari! Ma no... ho solo avuto l occasione di provare queste moto in pista in una giornata organizzata dalle case motociclistiche
invidia
-
Citazione:
Andrea-91-
io l'ho potuta provare al ugello, purtroppo per un solo turno. L'ho trovata molto meno fisica della daytona a dirla tutta, ma moooolto più impegnativa mentalmente, un po' perchè è un 1000 con 207 cv (ho provato la rf) un po' perchè ha una ciclistica talmente tanto affilata che anche se per un attimo cambia la spinta che dai sulle pedane, la moto tende a scomporsi, anzi, a cambiare traiettoria, molto facilmente ed in maniera molto repentina, ci va fatta l'abitudine e va conosciuta bene in questo.
Di contro ha una velocità di inserimento di fare pif/paf e percorrenza di curva mostruose: e le ultime 2 caratteristiche se sei abituato ad una ssp aiutano non poco a disperdere energie mentali.
Io onestamente, dopo averla provata, mi sono innamorato di questa moto in maniera furente :wub: