Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
non so se sia vero o no, ma da quello che stanno facendo vedere in televisione e dalle lamentele delle persone interessate, sicuramente quei soldi sono andati a finire da qualche altra parte. :incaz:
e, visto che anch'io ho partecipato alla donazione, sicuramente sarà l'ultima volta che lo faccio. :cry:
mi dispiace perché, idiotamente ancora credo in queste iniziative, ma visto che non è la prima volta che ci partecipo e poi leggo cose aberranti su dove vanno a finire queste donazioni... che schifo. :incaz:
pare invece che i soldi delle donazioni siano stati assegnati in accordo alle indicazioni dei sindaci delle comunita' colpite, e che solo il sindaco di amatrice abbia fatto caciara, confermandosi una attention whore
-
Citazione:
Rebel County
pare invece che i soldi delle donazioni siano stati assegnati in accordo alle indicazioni dei sindaci delle comunita' colpite, e che solo il sindaco di amatrice abbia fatto caciara, confermandosi una attention whore
pare, forse, si, no, dovrebbe, chissà... :cry:
diciamo che mi sono rotto il caxxo di tutte queste "farse" che ogni volta si susseguono e, mi dispiace dirlo, non farò più donazioni del genere.
sicuramente sbaglierò, ma visto che non ho mai la certezza assoluta di dove vadano a finire i miei soldi, preferisco farle vis-a-vis.
-
Citazione:
2877paolo
pare, forse, si, no, dovrebbe, chissà... :cry:
diciamo che mi sono rotto il caxxo di tutte queste "farse" che ogni volta si susseguono e, mi dispiace dirlo, non farò più donazioni del genere.
sicuramente sbaglierò, ma visto che non ho mai la certezza assoluta di dove vadano a finire i miei soldi, preferisco farle vis-a-vis.
ho detto pare perche mi sono dimenticato dove ho letto l'articolo ieri,ma era una smentita diretta al sindaco di Amatrice che pare vuole l'esclusiva della tragedia ed il monopolio dei fondi
-
ma scusate...costruire una pista ciclabile quando ci sono dei paesi rasati a zero...e che cazzo di turismo vuoi promuovere, quello dei pensionati per cantieri?
-
Citazione:
massimio
ma scusate...costruire una pista ciclabile quando ci sono dei paesi rasati a zero...e che cazzo di turismo vuoi promuovere, quello dei pensionati per cantieri?
se i paesi rasi a zero hanno i fondi per ricostruire, quelli in eccesso si utilizzano per altri progetti, o no?
mica se hai un problema gia coperto da fondi, si annulla buttandoci sopra piu soldi
-
Citazione:
Rebel County
se i paesi rasi a zero hanno i fondi per ricostruire, quelli in eccesso si utilizzano per altri progetti, o no?
mica se hai un problema gia coperto da fondi, si annulla buttandoci sopra piu soldi
Tutto vero in un paese perfetto... poi sappiamo che i fondi magicamente spariscono o non bastano mai... ed allora ecco che opere inutili si sarebbero potute evitare
-
Siamo in ITALIA. [emoji35]
-
Citazione:
Apox
Tutto vero in un paese perfetto... poi sappiamo che i fondi magicamente spariscono o non bastano mai... ed allora ecco che opere inutili si sarebbero potute evitare
mi pare casi di spreco finora non ce ne sono stati nelle ultime gestioni dei terremoti
al netto dei romani che facevano il cambio di residenza per fottersi i soldi della riscostruzione
-
Citazione:
Rebel County
mi pare casi di spreco finora non ce ne sono stati nelle ultime gestioni dei terremoti
Probabilmente non li hanno ancora beccati :ph34r:
Citazione:
Rebel County
al netto dei romani che facevano il cambio di residenza per fottersi i soldi della riscostruzione
Su questo non commento :incaz:
-
Citazione:
Rebel County
secondo me il problema è un altro; prima rimetti in piedi i paesi e poi fai piste e altre opere
a cosa serve avere una pista ciclabile che porti turismo in paesi morti? con un bar dentro ad un container e senza nemmeno una struttura ricettiva o ristorativa?
Sms solidali nel mirino, Urbinati: “Diatribe irrispettose” Pazzaglini: “Assurda guerra tra poveri” | Cronache Maceratesi
uno dei tanti articoli