Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
"arma" :) ; tù che sei un uomo.....introdotto :) , svelaci il segreto di come.....ca@@o si fà a disattivare i controlli (stabilità e trazione) su....Giulia e Stelvio (ovviamente non sulle versioni QV in quanto per quelle è scritto come fare)...
Dai, dai, svela....svela....
Non si può avere le "ali tarpate" così, con l'ottima "ciclistica" che hanno :(
GRAZIE!
non si può,non hai idea di quanti ci stanno provando:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:incaz: ma pecche'? Peccccche'?????? :cry:
-
Citazione:
Monacograu
:incaz: ma pecche'? Peccccche'?????? :cry:
ma n'do cazzo ce volete anna' che ve fate male, vecchi bacucchi
-
Citazione:
armageddon
Ma porca....zoccola. :dry:
Ma.....se tolgo il/i fusibili???? (Ci sono ancora?!)
Oppure c'è il modo con una rimappatura appropriata?
Dai.....dai....dacci un'imbeccata, instradaci; poi il "lavoro sporco" lo facciamo noi :) :)
-
Citazione:
FICHI
Ma porca....zoccola. :dry:
Ma.....se tolgo il/i fusibili???? (Ci sono ancora?!)
Oppure c'è il modo con una rimappatura appropriata?
Dai.....dai....dacci un'imbeccata, instradaci; poi il "lavoro sporco" lo facciamo noi :) :)
qualcuno ha provato a togliere il fusibile dell'abs,mandando in palla l'elettronica però,e senza abs comunque non ci viaggerei,personalmente con la q2 se non esageri col gas qualche derapata si riesce a farla ,se si affonda il piede bruscamente si attivano immediatamente i controlli,che d'altra parte sulla q4 e pack performance ti permettono di uscire a palla dalle curve,in alternativa passate alla vecchia 75:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
qualcuno ha provato a togliere il fusibile dell'abs,mandando in palla l'elettronica però,e senza abs comunque non ci viaggerei,personalmente con la q2 se non esageri col gas qualche derapata si riesce a farla ,se si affonda il piede bruscamente si attivano immediatamente i controlli,che d'altra parte sulla q4 e pack performance ti permettono di uscire a palla dalle curve,in alternativa passate alla vecchia 75:biggrin3:
:)
Devo dire che ormai anche sulla BMW non li disattivo più anche perchè viaggio sempre con la famiglia...però il giorno che vuoi divertiti la possibilità di disattivarli ti permette anche di disattivare la modalità "vecchio bacucco" per un po' :senzaundente:
-
Citazione:
armageddon
qualcuno ha provato a togliere il fusibile dell'abs,mandando in palla l'elettronica
Bene!
Quindi, se monto un interrutturino, tramite il quale...."allabisogna" :), simulo il ko del fusibile , posso escludere l'ABS e la macchina.....è tutta mia :angelo:.
No perchè se uno monta anche l'OPT dell'autobloccante (che costa un rene) e poi....è tutto supervisionato dall'elettronica.....è mooolto triste.
Soprattutto con veicolo, come questi, che se ci fossero stati quando hanno girato "Tokyo Drift".....il film diventava un monologo come auto :laugh2::laugh2:.
Comunque lamentela da girare al "marketing", in tutte la auto che ho avuto un pò....serie (cito esempio:Mazda RX8 - Mitshu Lancer EVO-X) i sistemi erano by-passabili; dovevi volerlo fare apposta (giustamente), ma se volevi.....li disattivavi.
Sù queste popò di.... "belle bestie" è un autogol non averne la possibilità.
Comunque GRAZIE! ;)
-
Sono un ex alfista, ma ho deciso di cambiare marchio perché l'ultima che ho avuto (159 sw 1,9 jtdm) dopo i 100.000 KM mi ha fatto penare (una serie di guasti a ripetizione che mi hanno spinto convinto a cambiarla).
Però sono macchine che mi sono sempre piaciute e mi piacciono ancora adesso x il design e per le prestazioni.
Non ho preso la Stelvio perché era uscita da poco e ("scottato" dalla 159) temevo classici "vizi di gioventù"; la Giulia, invece, bellissima anche lei, era troppo piccola per le mie esigenze.
Fatta questa premessa allego un link di alcune pubblicità comparative della Giulia mandate in onda all'estero dove prendono per i fondelli i Crucchi!!
https://it.motor1.com/news/274655/al...5gXGzhMu-KdF4w
-
Sabato vado all'open day al Fota Island resort a farmi un giro sulle quadrifoglio :biggrin3:
tanto non tengo un cazzo da fare
Citazione:
aliden
Sono un ex alfista, ma ho deciso di cambiare marchio perché l'ultima che ho avuto (159 sw 1,9 jtdm) dopo i 100.000 KM mi ha fatto penare (una serie di guasti a ripetizione che mi hanno spinto convinto a cambiarla).
Però sono macchine che mi sono sempre piaciute e mi piacciono ancora adesso x il design e per le prestazioni.
Non ho preso la Stelvio perché era uscita da poco e ("scottato" dalla 159) temevo classici "vizi di gioventù"; la Giulia, invece, bellissima anche lei, era troppo piccola per le mie esigenze.
Fatta questa premessa allego un link di alcune pubblicità comparative della Giulia mandate in onda all'estero dove prendono per i fondelli i Crucchi!!
https://it.motor1.com/news/274655/al...5gXGzhMu-KdF4w
i creativi di FCA USA meritano un vagone di medaglie per i loro spot
-
Citazione:
armageddon
Domanda...ma il Q2 è il Q4 che tipo di differenziali hanno? A controllo elettronico o sono meccanici?