io nel dubbio chiederei a Pooteenn
Visualizzazione Stampabile
io nel dubbio chiederei a Pooteenn
Roba vecchia...mah...io mica son così d'accordo,l'attività artigianale tiene in piedi milioni di famiglie,finchè dura è roba attuale. Ma siamo alle solite..qui il dito là la luna,se ti indico la luna e vedi il dito non ci siamo(generico Flag non rivolto a te). Il problema è il dito?il problema è la luna? perché non è l'attività artigianale e le pmi il problema,il problema è nel tessuto sociale,nelle tasse,nell'incapacità d'esser concorrenziali sui mercati profittevoli,nell'incapacità di sviluppare in maniera profittevole il welfare,nell'incapacitò di generare corsi d'aggiornamento che ci porterebbe un maggior grado di specializzazione,perchè possiamo anche raccontarcela che la colpa è degli italiani,ma è una minchiata. E' lo stato che è vecchio.
Politica che viene dall'estero e che ci investe come un treno,ergo politica estera,a cà mea...però se vuoi coniare altre terminologie affascinanti chiedo apertura di credito al Devoto Oli..:w00t:
Chi vuoi votare?..la Merkel?..per quanto possa stare sul caxxo,e qui concordo pesantemente con Stinit,è chiaro che ha nelle sue mani il destino economico di popoli come il nostro,mi piacerebbe tanto averla una Merkel Italiana coi coglioni quadri a comandare in tangenziale..
se il m5stelle raggiunge la maggioranza e va al governo, come prima cosa si impossessa dei codici della bomba atomica e in un BOOOOOM questa grande e gloriosa nazione non risulterà neppure nelle carte geografiche.
Andremo a perdere decenni di civiltà, cultura, buona economia e amministrazione sovraffina. il mondo ci piangerà e non saremo più il faro, la guida la strada maestra, la stella polare (ho dimenticato qualcosa?) delle civiltà evolute.
Sapevatelo!
:dubbio:
Ma di sicuro non sarà per il voto tuo o di stinit, visto che non siete pentastellati....ma comunque nulla che non si possa risolvere con un bel corso di aggiornamento dal titolo:"la Germania ha ucciso le PMI in Ialia e il governo non ha fatto nulla nonostante il futuro sia degli artigiani: il calzolaio, la professione chiave per far rinascere l'economia italiana e conquistare l'Europa"
Su rieucational channel!
:madoo:
Al piddiota di turno non far sapere quanto è buono il calcio con le pere..:madoo:
Garanzia giovani, Corte dei Conti Ue: "In Italia strategia sbagliata. Offerti soprattutto tirocini, non posti di lavoro" - Il Fatto Quotidiano
e ma la colpa è degli italiani che non fanno i mestieri umili....
conoscendo il tema e la sua pratica applicazione confermo parola per parola. un fallimento totale.
beh l'argomento sarebbe di sicuro interesse e non senza stimoli di riflessione. anche se puntare sui calzolai per far crescere l'economia italiana mi sembra, dal nostro punto di vista, un traguardo estremamente ambizioso. Non credo che le attuali politiche economiche possano portarci così lontano. diciamo che attualmente gli indicatori ci danno i giovani a dormire nelle fogne come a Bucarest (anche se da noi l'ingegneria idraulica è strutturalmente diversa ma volendo qualcosa di infrastrutturale si può anche aggiustare) . Questo per allargare la riflessione sui vantaggi di una europa unita e delle diverse velocità di crescita e capacità decisionale.
poi non è mica detto che non voterò il grillismo. non fosse altro per curiosità sulle loro reali capacità e per il piacere sadico di vedere impallidire qualche decina di migliaia di politicanti di terz'ordine.
si ma.........
quando cazzo uscite dall'euro?
In tutta onestà credo che questa sia una motivazione forte e prevalente, fra chi da consenso al movimento.
In Italia, ancora più che altrove, il no ha la supremazia sul si
E questo è uno dei più grandi problemi che abbiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo che è organizzato veramente male per conoscenza diretta...anche se poi alla fine, con tutte le difficoltà del caso, la persona che conosco ha trovato una collocazione lavorativa proprio in quel meodo...ma è la classica cosa che in Italia non funziona, troppa gente incompetente (quando non truffaldina) in mezzo che ci guadagna sopra e ci giustifica la propria esistenza...stesso motivo per il quale nn credo ai progrrammi di formazione o ai corsi di aggiornamento
Beh, però si parlava di PMI e della convinzione dei 5 stelle sull loro importanza per il rilancio dell'economia italiana...:dubbio:
Com'era la storiella che ogni tanto l'amico @flag tira fuori del marito che per far dispetto alla moglie si taglia....:senzaundente: