Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Ma ma ma ma ma.... chi di voi ha comprato ps5?
Io la vorrei acquistare ma complice anche il fatto che ad oggi è sold out ho messo prima in preventivo un altro acquisto, una bella TV nuova 4k magari OLED. Al momento ho un LG di ormai 10 anni, che va ancora bene eh, ma credo che per godere appieno della Ps5 un buon 4k sia indispensabile. Poi mettiamoci che devo cambiare il computer... Mi sa che la Ps5 la prenderò assieme all'uovo di Pasqua!😄 Però un paio di giochi me li voglio regalare, come dicevo altra volta penso TLOU2 e Horizon Zero Dawn che ho visto in super sconto su Amazon.
-
Citazione:
Rebel County
no, anni fa giocavo a civilization ma non era la stessa cosa
la PS5 credo sia inacquistabile ora, almeno la on prem edition, la digital manco la considero
appena sara' disponibile Flight Simulator per Xbox mi prendo quella
se vuoi far le cose fatte bene per flight sim prendi almeno un hotas
-
Scrissi a suo tempo in questa discussione. Ora alla consolle ci gioca mio figlio, anche troppo oserei dire. A 18 anni oltre alla scuola e allo sport(per ora bloccato per cause di forza maggiore) dovrebbe iniziare a pensare anche ad altro.
Per la consolle io mi ritengo troppo vecchio ormai.
-
Io non ho alcuna console ma devo ammettere che il mondo dei simulatori di guida mi attizza parecchio.
Quando ero giovanissimo aveva la prima PlayStation e la utilizzavo con un solo gioco, gran turismo.
Giorno fa ho visto il trailer del nuovo gioco gran turismo per ps5 e devo ammettere che mi ha tentato parecchio.
Poi ho fatto 2 conti tra console volante pedaliera e gioco ed ho lasciato perdere certe idee
-
Citazione:
cicorunner
Io non ho alcuna console ma devo ammettere che il mondo dei simulatori di guida mi attizza parecchio.
Quando ero giovanissimo aveva la prima PlayStation e la utilizzavo con un solo gioco, gran turismo.
Giorno fa ho visto il trailer del nuovo gioco gran turismo per ps5 e devo ammettere che mi ha tentato parecchio.
Poi ho fatto 2 conti tra console volante pedaliera e gioco ed ho lasciato perdere certe idee
A casa di un amico di un mio amico un paio di anni fa provai assetto corsa (pc) con pedaliera volante e vr...roba da rinchiudersi in camera
-
Citazione:
Manuele91
A casa di un amico di un mio amico un paio di anni fa provai assetto corsa (pc) con pedaliera volante e vr...roba da rinchiudersi in camera
Ultimamente mi sto chiudendo con questo. :D
https://youtu.be/DuhEwrQOAzU
https://youtu.be/o4wxXIPhCY0
-
io siccome sono povero,proverò a trovare una ps4 usata..non sono uno smanettone..un oretta al giorno,non di più,la passerei..
ora ho la vecchia xbox 360..ho finito tutti i giochi..
-
Citazione:
cicorunner
Costa pochissimo ormai, con una ps4 pro (circa 200 euro), logitech g29 (circa 200 euro) più una 50 ina di euro tra gioco e abbonamento te la cavi.
500 euro in tutto per partire, poi logicamente se vuoi una postazione professionale non te ne bastano 5000, ci sono postazioni che sfiorano anche i 20k euro... la postazione più costosa che ho visto fin'ora era costruita dentro una huracan vera, con tanto di pedana idraulica che muoveva tutta la macchina.
Citazione:
urasch
io siccome sono povero,proverò a trovare una ps4 usata..non sono uno smanettone..però che un oretta al giorno,non di più,la passerei..
ora ho la vecchia xbox 360..ho finito tutti i giochi..
se cerchi una ps4/pro ora che tutti stanno passando alla 5 l'affare lo trovi sicuro, penso che gia una ricondizionata con 200 euro te la cavi.
Citazione:
Giordano1
Scrissi a suo tempo in questa discussione. Ora alla consolle ci gioca mio figlio, anche troppo oserei dire. A 18 anni oltre alla scuola e allo sport(per ora bloccato per cause di forza maggiore) dovrebbe iniziare a pensare anche ad altro.
Per la consolle io mi ritengo troppo vecchio ormai.
Se gli piacciono i videogiochi è una sua scelta, c'è gente che grazie ai videogiochi guadagna 20k al mese... parliamo di un industria che solo in USA fa 90 miliardi l'anno, ed è la più grossa industria di intrattenimento sul pianeta. Spiace in italia leggere ancora frasi come questa, d'altronde da noi siamo fanalino di coda e i videogiochi non fanno eccezione.
-
Citazione:
Alebrasa
Costa pochissimo ormai, con una ps4 pro (circa 200 euro), logitech g29 (circa 200 euro) più una 50 ina di euro tra gioco e abbonamento te la cavi.
500 euro in tutto per partire, poi logicamente se vuoi una postazione professionale non te ne bastano 5000, ci sono postazioni che sfiorano anche i 20k euro... la postazione più costosa che ho visto fin'ora era costruita dentro una huracan vera, con tanto di pedana idraulica che muoveva tutta la macchina.
se cerchi una ps4/pro ora che tutti stanno passando alla 5 l'affare lo trovi sicuro, penso che gia una ricondizionata con 200 euro te la cavi.
Se gli piacciono i videogiochi è una sua scelta, c'è gente che grazie ai videogiochi guadagna 20k al mese... parliamo di un industria che solo in USA fa 90 miliardi l'anno, ed è la più grossa industria di intrattenimento sul pianeta. Spiace in italia leggere ancora frasi come questa, d'altronde da noi siamo fanalino di coda e i videogiochi non fanno eccezione.
si quello che sto aspettando c'è mio cognato che deve prendere la 5..sto aspettando
-
Citazione:
La frase scritta è un mio punto di vista, sia da ex utilizzatore di console, che di genitore. Rispetto comunque il suo pensiero.