Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ieri sera siamo passati ma nel complesso meritava la Lazio, mi dispiace solo aver fatto un favore alla Juve che dopo un giorno e mezzo troverà una Lazio che ha fatto 120 minuti tiratissimi e noi saremo stanchi per il derby
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
a lazzzie non merita mai:senzaundente:
-
bisogna dire...Lazio: mancò la fortuna, non l'onore :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
a lazzzie non merita mai:senzaundente:
Seh, è una squadra forte, fa un bel calcio ed è allenata e messa in campo in maniera perfetta.. Merita molto più della Roma
-
Beh, comunque vista la semifinale, non dobbiamo preoccuparci né del turno di campionato né della finale di coppa.
Lazio pasticciona, coi giocatori che si passano la palla da due metri e cercano di sfondare palla al piede contro la difesa schierata, regolarmente murati.
Il Milan non fa un brutto gioco, ma fanno un bel po'di svarioni in difesa ( compreso Gigio) è hanno enorme difficoltà a segnare.
Per noi no problem.
-
Citazione:
votalele
Beh, comunque vista la semifinale, non dobbiamo preoccuparci né del turno di campionato né della finale di coppa.
Lazio pasticciona, coi giocatori che si passano la palla da due metri e cercano di sfondare palla al piede contro la difesa schierata, regolarmente murati.
Il Milan non fa un brutto gioco, ma fanno un bel po'di svarioni in difesa ( compreso Gigio) è hanno enorme difficoltà a segnare.
Per noi no problem.
Rispetto al Milan siete una categoria sopra, non avrete certamente problemi
-
Citazione:
jamex
Seh, è una squadra forte, fa un bel calcio ed è allenata e messa in campo in maniera perfetta.. Merita molto più della Roma
ecchelo...'a giacomí, ma vedi d'annattene affanc........:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
sabato avete la possibilità di dimostrare il contrario :fisch:
-
Citazione:
massimio
:risate2: comunque sai che ho ragione :senzaundente:
-
tra Napoli e la attuale Roma potrebbero esserci 4 gol di differenza purtroppo...
-
Se Juvemerda non ruba sarà bella..... Presente a Roma.