Visualizzazione Stampabile
-
Ryanair ha cancellato tutti i voli per l'italia ed intra confine
https://www.irishtimes.com/business/...onth-1.4198680
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willibiker
Ma ci mancherebbe nessun problema.:oook:
Personalmente ho pensato che preferisco stare a casa che andare in moto non " tranquillo" con il pensiero fisso che se dovessi cadere sarebbe probabilmente un mezzo disastro.
Ma ti capisco perfettamente perchè¨ anche io non vedo l'ora di poter andarmi a fare un giretto e scaricare un po' di stress!!
Ho visto che sei di Nizza M.to ....................Io sono di Asti quindi siamo a due passi.
Sara' per me un piacere offrirti una bella birra/ aperitivo quando tutta sta storia sara scemata :oook:.(si spera il piu' presto possibile)!!
Ciao Astigiano,
il problema è che sono un agente di commercio,sono a casa da ieri pomeriggio e sto già diventando matto.Qualsiasi cosa dica mia moglie mi fà il cazzettone.Ho fatto il tagliando al tosaerba,ora vado a trafficare con un cancello(vero a 2 ante,non modern classic)).In più col sole la sofferenza aumenta.2 o 3 settimane così non resisto…
Quindi,mi spiace,ma non garantisco che un giretto non lo faccia...e ora andate pure con le critiche!!!!Ciao
-
Citazione:
SpeedAC
:risatona::risatona: l'importante è crederci ed esserne convinti.... Faremmo una fine peggio della Grecia, altroché.
avrebbero dovuto chiudere o mettere limiti anche alle borse...vedremo se terremo botta agli attacchi speculativi delle prossime settimane o mesi:cry:
Citazione:
Paolo Cromo
Ciao Astigiano,
il problema è che sono un agente di commercio,sono a casa da ieri pomeriggio e sto già diventando matto.Qualsiasi cosa dica mia moglie mi fà il cazzettone.Ho fatto il tagliando al tosaerba,ora vado a trafficare con un cancello(vero a 2 ante,non modern classic)).In più col sole la sofferenza aumenta.2 o 3 settimane così non resisto…
Quindi,mi spiace,ma non garantisco che un giretto non lo faccia...e ora andate pure con le critiche!!!!Ciao
attento a non prendere multe:biggrin3:
-
https://www.liberoquotidiano.it/news...4_5_metri.html
questo cambia tutto il panorama 30 minuti in aria e ha 5 metri ciao ristorante e bar e tutto quello che riunisce gente.
TONY le magnific
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ciao Astigiano,
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!!:sad:
Certo è che se almeno piovesse sarebbe piu' facile mettersi il cuore in pace!!:cry:
Naturalmente se non ci fosse stato sto maledetto Covid19 avrebbe piovuto di sicuro durante tutti i week end da qui a fine Aprile:incaz:
-
Mettetevi il cuore in pace e fate i bravi, che il problema attuale non è farsi il giro in moto dai
-
Citazione:
tony le magnific
francamente di ristoranti e bar , nel senso di andarci, non me ne frega niente. A maggior ragione se rischio la salute mia e dei miei cari. Ho sospeso le visite di amici e parenti a casa mia e non vado a casa di nessuno.
Ciò che dovrebbe unire le persone ora è la CONSAPEVOLEZZA, non il bar.
-
Citazione:
Paolo Cromo
hai valutato l'idea di dedicarti a trasformare la tua moto in una scrambler special?
-
Ma in Piemonte non sono previste sanzioni per chi se ne va a zonzo senza un giustificato motivo?
-
Citazione:
tony le magnific
Quello studio l'hanno già ritirato perchè era una vaccata colossale