Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
te che vuoi vendere dei catorci agli amici, belle robe fai, son mica vulcano io, vendile a lui che abita vicino alla futa !!!!!
catorcio sarai tu... sono sicuramente più adatte ad una naked che ad una supersportiva. io sulla speed vado benissimo. e si anche per quella di vulcano andrebbero benissimo. non capisci una minchia di gomme! spilorcio!
-
Citazione:
Segy
catorcio sarai tu... sono sicuramente più adatte ad una naked che ad una supersportiva. io sulla speed vado benissimo. e si anche per quella di vulcano andrebbero benissimo. non capisci una minchia di gomme! spilorcio!
se mi dai 100€ le provo dai :w00t:
-
basta, adesso vado a nanna, vado due gg. a roma e non riesco a condividre i discorsi profondi con te e gli altri tuoi amici spammoni, mi mancherete tutti ma non troppo. alla sera darò un' occhio il post dedicato al giro. Addio
-
Citazione:
Segy
basta, adesso vado a nanna, vado due gg. a roma e non riesco a condividre i discorsi profondi con te e gli altri tuoi amici spammoni, mi mancherete tutti ma non troppo. alla sera darò un' occhio il post dedicato al giro. Addio
ma ma ma, passi x la futa e il giogo e firenze ?????????????
:tongue::tongue::tongue:
addio tu non ci mancherai :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
si il famoso salame di modena :biggrin3::biggrin3:
brutti spammoni tirchi e approfittatori!
-
Citazione:
vulcano
ma qui non si parlava di magliette? cosa centrano i pneumatici?
-
Citazione:
vulcano
tu che sei tirchio fino al midollo, piglia le gomme dell'altro tirchio fiorentino e non rompete al sottoscritto, qui si parla di maglie x la futa :dry:
-
Giova per le magliette prova a guardare quelle della fruit leggermente elasticcizzate, io l'ho presa allo stadio ed è fatta bene e costaerà poco sicuramente - se capita una volta te la faccio vedere !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Teo78
Giova per le magliette prova a guardare quelle della fruit leggermente elasticcizzate, io l'ho presa allo stadio ed è fatta bene e costaerà poco sicuramente - se capita una volta te la faccio vedere !!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
quoto perchè non usate direttamente le maglie del bologna calcio ??
:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
quoto perchè non usate direttamente le maglie del bologna calcio ??
:D:D:D:D:D:D
potrebbe essere una grande idea .... così potremmo colonizzare direttamente la parte toscana della Futa ..... :ph34r::ph34r: