Visualizzazione Stampabile
-
-
-
una sola parola :minchia se e' bella ! be in realta' 4
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
Ecco sei andata a prendere l'unica cosa schifosa della macchina, qualla cosa sabato sparisce al volo...
-
Citazione:
Magno
Ecco sei andata a prendere l'unica cosa schifosa della macchina, qualla cosa sabato sparisce al volo...
vuoi una foto mia da mettere al suo posto:rolleyes: ?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
catturera' l'attenzione di tutti a Bologna, come le mosche sul miele.....mmmhhhhh!
sei grande!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
una sola parola :minchia se e' bella ! be in realta' 4
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
grazie, mi fa piacere che ti piaccia..
diciamo che esternamente è notevole, ma internamente lascia un po a desiderare, nel senso, come era fatta prima (perfetta) era molto meglio... la serietà nel lavoro di alcune persone è alquanto oscena e mi fa passare la voglia tante volte, ma la passione mi spinge ad andare avanti...
la prossima car sarà nuovamente perfetta...
-
Citazione:
3ros
vuoi una foto mia da mettere al suo posto:rolleyes: ?
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
catturera' l'attenzione di tutti a Bologna, come le mosche sul miele.....mmmhhhhh!
sei grande!
Io non voglio nessun adesivo sulla car, a parte il ns Logo....
in fiera avrà le scritte toyo, ma poi spariscono al volo...
-
Citazione:
Magno
grazie, mi fa piacere che ti piaccia..
diciamo che esternamente è notevole, ma internamente lascia un po a desiderare, nel senso, come era fatta prima (perfetta) era molto meglio... la serietà nel lavoro di alcune persone è alquanto oscena e mi fa passare la voglia tante volte, ma la passione mi spinge ad andare avanti...
la prossima car sarà nuovamente perfetta...
ci si vede in quel di bologna :wink_:
-
ora scappo a casa, che poi il black mi aspetta stasera...
-
...ottimo lavoro Magno...i miei complimenti!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: