Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
il TCP lo ha votato, in un sondaggio aperto dai tuoi amici toshani che pensavano di farti vincere facile,
invece buahahahahahahahahahah
sono stato in testa fine alla fine .......ha corrotto i suoi amici e ha vinto ciao
-
Citazione:
vulcano
sono stato in testa fine alla fine .......ha corrotto i suoi amici e ha vinto ciao
il sondaggio si vince al 90° non dal 1° all'89° :coool:
chiudehttp://digilander.libero.it/le.facci.../lettera_r.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci.../lettera_e.gif
-
Citazione:
Intriplato
votare è anche un dovere non solo un diritto, dovevi votare a suo tempo, le prossime elezioni saranno nel 2014, se dormirai ancora poi non piaggnere :dry:
2014, non possiamo votare ogni 3x2 solo x dare altre possibilità agli sconfitti dal popolo,
il popolo è sovrano e Mamba è stato eletto :coool:
cantava vittoria durante tutto il sondaggio mah......................
...caspita come srivi bene oggi... ti sei mangiato lo zingarelli ieri sera???
-
Citazione:
The Dog
...caspita come srivi bene oggi... ti sei mangiato lo zingarelli ieri sera???
ieri sera ho giocato con 2 cagnoni e mi hanno ispirato loro :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ieri sera ho giocato con 2 cagnoni e mi hanno ispirato loro :biggrin3::biggrin3:
:w00t:
-
ottimo!
Citazione:
Intriplato
ieri sera ho giocato con 2 coglioni e mi hanno ispirato loro :biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
vulcano
:dj:
-
Citazione:
Mamba
:dj:
:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
.
Citazione:
Intriplato
-