Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
2 pieghe imolesi anche per me :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Non me le carica.. fanchiul :dry:
Mannaggia! :senzaundente:
-
:(
-
Citazione:
FrankyTripleR
Tutta invidia france'... Quest'anno non ho fatto neanche una pistata...:sad:
-
-
Citazione:
Monacograu
Tutta invidia france'... Quest'anno non ho fatto neanche una pistata...:sad:
-
Salve ragazzi!!!!! Posso dire la mia? Prima volta in pista questa mattina,circuito vicino casa Marzaglia(MO)..... Che dire sicuramente sono ancora tante le cose da imparare...ma una piccola soddisfazione me la sono presa!!! saponetta ben grattata(e non vi dico che strana sensazione la prima volta)...poi perņ mi son divertita tanto...spero di ritornarci presto!!!! Sono solo da luglio in possesso della mia street triple R..... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
street R Sammy75
Salve ragazzi!!!!! Posso dire la mia? Prima volta in pista questa mattina,circuito vicino casa Marzaglia(MO)..... Che dire sicuramente sono ancora tante le cose da imparare...ma una piccola soddisfazione me la sono presa!!! saponetta ben grattata(e non vi dico che strana sensazione la prima volta)...poi perņ mi son divertita tanto...spero di ritornarci presto!!!! Sono solo da luglio in possesso della mia street triple R..... :w00t::w00t::w00t:
se non hai foto...te lo sei solo sognato...
-
hai ragione... ne ho solo alcune nel piazzale con adesivo sul cupolino...ma non me la carica...... ahahah
-
Citazione:
street R Sammy75
hai ragione... ne ho solo alcune nel piazzale con adesivo sul cupolino...ma non me la carica...... ahahah
:lingua:
-
Allegati: 1
questa!!! ahahahAllegato 137397
dovrei trovare qualche povero cristo che magari mi ha fotografata x puro caso....ahahahah erano in tanti!!!!!!