Visualizzazione Stampabile
-
anche io espatrio.....vado a cuba....ultimo baluardo comunista........sono spinto da grosse motivazioni ideologiche.....:cool:
-
Rimani Xa
senno la tua quota di tasse, balzelli, frizzi e lazzi ce la dobbiamo dividere noi poveracci
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
anche io espatrio.....vado a cuba....ultimo baluardo comunista........sono spinto da grosse motivazioni ideologiche.....:cool:
fotu delle motivazioni ideologiche
-
Citazione:
roberto70
Vai sereno,ti ci troverai benissimo,portati anche la Bindi e la finocchiaro,coś..giusto per passare da politico impegnato e non da puttaniere..:biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
Rimani Xa
senno la tua quota di tasse, balzelli, frizzi e lazzi ce la dobbiamo dividere noi poveracci
Grazie
Vi lascio un bel lascito peṛ... un quarto di italiani che vota ancora silvio! Forza Mafie! :D
-
Citazione:
rjng
Vai sereno,ti ci troverai benissimo,portati anche la Bindi e la finocchiaro,coś..giusto per passare da politico impegnato e non da puttaniere..:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minkia ora Roberto ci ripensa
-
Citazione:
rjng
mi han detto che in loco si trovano ottime esemplari di comuniste......vorrei partire con poco bagaglio! quindi ve le lascio!:senzaundente:
-
Citazione:
XantiaX
Vi lascio un bel lascito peṛ... un quarto di italiani che vota ancora silvio! Forza Mafie! :D
apprezzo le persone generose come te :D
-
Citazione:
XantiaX
Considerando il nuovo pd che và delineandosi...se mi prometto che mi toglie l'imu,mi rimborsa il bollo del TBS,mi paga una seduta al mese di massaggi dalle cinesi lo voto anche io assirvio..:oook: