Tu invece cosa fai sommessamente notare?
...non serve dire che mi aspetto una risposta pragmatica :biggrin3:
Che è abile è abile:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
rileggiti
ne hai parlato tu
delle due l'una:
1-l'eta' conta, ed e' una discriminante per curare i nipotini-->rodota' non candidabile
2-l'eta' non conta nulla-->le critiche ai due , vanno fatte su altro, e quella dell'eta' e' un'argomentazione fittizia, inutile e forse tendenziosa
3-non datur
Ogni scusa e' buona per lasciare tutto com'e' ..... Che ci vuoi fare, i soli a puntare alla grande crescita del Paese hanno mezzo partito condannato.
Sai com'e', a pensare male prima o poi c'azzecchi ...............
eh, abbastanza, abbastanza per non cadere nel facile giochetto del "buttare la palla nel campo dell'altro" :)
io la risposta pragmatica la do, ma prima mi rispondi tu
francamente per come la vedo io abbiamo il nostro paese ammalato gravemente
e' in rianimazione
un medico lo sottoporrebbe a cure da cavallo, che rischierebbero di ammazzarlo o menomarlo
un altro medico lo porterebbe a giocare a golf, staccandolo dal respiratore, per provare una strada alternativa
i parenti del paziente vorrebbero sentirsi dire che sta bene, e che e' ricoverato in ospedale per colpa delle apparecchiature diagnostiche
1- Rodota' non era candidabile per cosa? Si parlava di Presidente della Repubblica che per legge deve avere MINIMO 50 anni (i 57 di Cossiga sono stati una "mosca bianca ") direi che la media e' oltre i 60 quasi 70.....
2- le critiche le ho fatte (se leggi bene di EX EX EX credo possiamo farne volentieri a meno - e' innegabile che Fassino sia stato messo li' perche' non aveva altre seggiole da occupare, ma se mi dai motivazioni valide ci credo pure)
3- 4 - 5 - ecc direi che non c'e' molto altro da dire.
Si ok.... Avanti c'e' posto ;)
Nel frattempo
Lega, niente multe al candidato Salvini. Che reclama l