Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
non mi pare siano freneticamente al lavoro per fare una ciclabile da amatrice a san benedetto del tronto, il progetto e' in pipeline e quando sara possibile e' gia finanziato
-
Citazione:
Rebel County
non mi pare siano freneticamente al lavoro per fare una ciclabile da amatrice a san benedetto del tronto, il progetto e' in pipeline e quando sara possibile e' gia finanziato
è una questione di tempi e come ha già detto qualcuno di somme che poi non bastano
prima mostrino che fanno qualcosa di tangibile per rimettere in sesto i paesi
poi pensino a ciclabili ecc...
della storia "sono stati stanziati xxx€" la gente è stanca, all'atto pratico ci sono ancora le macerie praticamente ovunque
la paura è che se si parla (butto numeri a caso) di 100 stanziati per la ricostruzione dei paesi e di usare i fondi sms per le piste ciclabili o altro tra 10 mesi saranno stati spesi i 100, i paesi saranno ben lontani dall'essere ripristinati per erronea valutazione dei costi, e le opere "accessorie" saranno completamente inutili.
spero di essermi spiegato
-
Citazione:
Kawa-Nero
è una questione di tempi e come ha già detto qualcuno di somme che poi non bastano
prima mostrino che fanno qualcosa di tangibile per rimettere in sesto i paesi
poi pensino a ciclabili ecc...
della storia "sono stati stanziati xxx€" la gente è stanca, all'atto pratico ci sono ancora le macerie praticamente ovunque
la paura è che se si parla (butto numeri a caso) di 100 stanziati per la ricostruzione dei paesi e di usare i fondi sms per le piste ciclabili o altro tra 10 mesi saranno stati spesi i 100, i paesi saranno ben lontani dall'essere ripristinati per erronea valutazione dei costi, e le opere "accessorie" saranno completamente inutili.
spero di essermi spiegato
al netto di come si spendono i soldi, vista la situazione per ricostruire ci vorra' tantissimo tempo, promettere tempi brevi e' da dementi, perche per danni subiti, morfologia del territorio, materiale umano disponibile alla ricostruzione, ci vorranno anni per mettere in sicurezza e smaltire le macerie di 5 scosse molto forti che hanno sbriciolato decine di paesi
e comunque non e' incrementando le risorse economiche che si accellerano i tempi, se la protezione civile va avanti in questo modo lo preferisco rispetto a mettere i soldi in mano ai sindaci tutti d'un colpo, sono politici, non possono gestire la ricostruzione
-
Citazione:
Rebel County
Mi pare lunghetta come pista ciclabile....:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Mi pare lunghetta come pista ciclabile....:ph34r:
la faranno modello Santiago di Compostela,si percorrerà in ginocchio per avere i fondi della ricostruzione
-
Citazione:
armageddon
la faranno modello Santiago di Compostela,si percorrerà in ginocchio per avere i fondi della ricostruzione
fatta di sanpietrini ma girati al contrario
-
Citazione:
Rebel County
fatta di sanpietrini ma girati al contrario
sei già in coda con la tenda davanti il conce tipo apple store ?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sei già in coda con la tenda davanti il conce tipo apple store ?:biggrin3:
sei una cretina
-
Dopo l'alluvione a Olbia mai più SMS solidali. Bonifico al comune e stop. Immediatamente disponibili in loco invece che immediatamente imboscati.
-
dopo aver visto la puntata di Piazzapulita ieri con Pirozzi che farneticava mentre piu e piu paesani suoi lo smentivano, si e' ben capito che e' meglio star zitti su determinati argomenti