Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Circa il doppio.
:oook:
Ok, grazie per le delucidazioni, procedo con l'acquisto ,dici che è sicuro acquistare un componente del genere usato?
Ultima domanda , il cablaggio originale rimane invariato o va modificato ( allungato,accorciato).
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Un regolatore va o non va.
Anche se è usato, se perfettamente funzionante non è compromesso sotto l’aspetto della affidabilità.
Se la moto monta un FH020, i connettori sono identici e non vi è alcuna necessità di modificare i cablaggi.
È plug&play.
-
Citazione:
samuel.p
Grazie per la dritta, comunque sticazzi €125 usato nuovo quanto costa?
Ciao Samuel ,
come avevo gia suggerito sul forum prova in un concessionario SUZUKI loro lo montano sulla VStrom prendi quello e alla fine potrebbe anche costar meno perché l'originale arriva dagli USA e tra spedizione e tasse d'importazione il prezzo lievita.
-
Citazione:
stefano1
Ciao Samuel ,
come avevo gia suggerito sul forum prova in un concessionario SUZUKI loro lo montano sulla VStrom prendi quello e alla fine potrebbe anche costar meno perché l'originale arriva dagli USA e tra spedizione e tasse d'importazione il prezzo lievita.
Grazie x io consiglio , ma Ho già acquistato quello usato che mi ha segnalato Sabba.
-
Se a qualcuno serve ne ho uno smontato da una V Strom ma non ho il cablaggio
-
Citazione:
_sabba_
Anche se è usato, se perfettamente funzionante non è compromesso sotto l’aspetto della affidabilità.
Se la moto monta un FH020, i connettori sono identici e non vi è alcuna necessità di modificare i cablaggi.
È plug&play.
Ciao Sabba,
ok è un componente elettrico non soggetto a "usura" ma avrà
anche un ciclo vita (parlo da niubbo in materia)
o intendi che paragonato a tutto il resto che c'è montato sulla moto
si guasterà prima tutto il resto del fine vita del regolatore..?:biggrin3:
E' facilmente sostituibile sulle nostre Tigrone?
last question
le ultime due lettere della sigla stanno ad indicare qualcosa in particolare?
SH775AA
SH775BB
grazie!!
-
Il voltaggio di regolazione.
L’AA è più elevato di circa 0,2V.
-
Nell'articolo che ho postato ci sono ii codici Suzuki o Polaris per il regolatore di tensione, e a quanto pare si risparmia!
-
Citazione:
thepen70
Nell'articolo che ho postato ci sono ii codici Suzuki o Polaris per il regolatore di tensione, e a quanto pare si risparmia!
Letto tutto grazie!
P.S. Aggiungo dopo aver visto dove è posizionato sulla Tiger Sport, c'è qualcuno che si è cimentato nella sostituzione
e mi sa indicare quali componenti smontare per un "facile" accesso al componente? (sella/vaschetta/fianchetto laterale)
grazie!
-
Citazione:
_sabba_
È plug&play.
Mi è arrivato il Regolatore sh775bb ma aimé i connettori non sono compatibili in quanto nel mio Tiger era montato un regolatore rs41 , per caso sai indicarmi ( se esiste ) dove posso reperire un kit cavi che dal Regolatore si ancori agli spinotti originali dell'impianto?
Graziehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e3b1d9ecc6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0b36cf160e.jpg