Visualizzazione Stampabile
-
ma a andonio gonte non lo vuole piu nessuno? :cry:
-
Prima di fantasticare aspettate ameno meta maggio dai, e poi attenti...che vi svegliate bagnati :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Prima di fantasticare aspettate ameno meta maggio dai, e poi attenti...che vi svegliate bagnati :)
qui a roma si parla di conte (sic!) o sarri
per quanto ci riguarda, l'anno prossimo prenderemo anche lionel messi, e schiereremo il tridente messi-higuain(cavallo di ritorno ) ronaldo
e usciremo ai quarti di champions
:ph34r:
-
Citazione:
flag
qui a roma si parla di conte (sic!) o sarri
per quanto ci riguarda, l'anno prossimo prenderemo anche lionel messi, e schiereremo il tridente messi-higuain(cavallo di ritorno ) ronaldo
e usciremo ai quarti di champions
:ph34r:
Tutte fantasticherie, l'unica cosa certa è che Totti riprenderà il suo posto in campo e questo ci permetterà di vendere tutti i giocatori con caratteristiche offensive perchè, si sa, pure a 50 anni, Totti fa reparto da solo :cool:
-
Citazione:
Il Franky
De Ligt era per fare un nome d'esempio.. So benissimo com'è la situazione. Non ho capito il discorso della diretta concorrente, la Roma sarebbe una nostra concorrente in cosa? [emoji848]
Con tutto il rispetto, se si fa ancora la "gara" sulla Roma siamo messi male. ;)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 2 anni la Roma è la squadra che ha fatto meglio in champions...se arrivasse Conte, o anche Sarri, andrebbe comunque tenuta in considerazione...aggiungiamo anche che la Juve potrebbe dover quadrare anche i bilanci non proprio rosei rinunciando a rinforzarsi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Impressionante non gioco del Milan, non difende, non costruisce.. Booh il nulla cosmico, la Lazio vince con pieno merito.. Reina il migliore del Milan
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Impressionante non gioco del Milan, non difende, non costruisce.. Booh il nulla cosmico, la Lazio vince con pieno merito.. Reina il migliore del Milan
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mai nella vita :) la Lazzie ha giocato di merd@ e ha rubbbbbato come al solito
PS: ci tengo a precisare che non ho visto la partita ma juvemmerda è seconda solo a Lazzzziommmmerda
-
As roma merda
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Mi spiace solo che gioiscano quei co...oni di piazzale Loreto
-
Citazione:
Fermissimo
Negli ultimi 2 anni la Roma è la squadra che ha fatto meglio in champions...se arrivasse Conte, o anche Sarri, andrebbe comunque tenuta in considerazione...aggiungiamo anche che la Juve potrebbe dover quadrare anche i bilanci non proprio rosei rinunciando a rinforzarsi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E' quello che avevo già detto poco prima, ma dopo 8 scudetti ed un ciclo davvero lungo, se vuoi "rifondare" non sussiste il discorso di andare ad indebolire una concorrente. Devi programmare. Anche perchè, sì, in champions anno scorso è arrivata in semifinale con una mega exploit, ma in campionato (dove notoriamente vincono ed arrivano in fondo SEMPRE le squadre più attrezzate) negli ultimi anni ha preso quasi sempre 30 punti a campionato.. Che concorrente è una che si becca 30 punti a fine stagione?