Visualizzazione Stampabile
-
codone speed 955 corto
ciao, ho una speed 955 del 2003 che mi piacerebbe trasformare un pò.
Vorrei montare il codino corto disegnato da carlo talamo. Vorrei sapere dove potrei acquistarlo completo anche di sella, quanto costa e se x montarlo è necessario il mecca. Grazie anticipatamente a tutti.
-
kit s
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe1977
ciao, ho una speed 955 del 2003 che mi piacerebbe trasformare un pò.
Vorrei montare il codino corto disegnato da carlo talamo. Vorrei sapere dove potrei acquistarlo completo anche di sella, quanto costa e se x montarlo è necessario il mecca. Grazie anticipatamente a tutti.
ho il kit completo quello della speed S di Carlo Talamo nelle condizioni in cui l'acquistato praticamente nuovo e mai montato. Se sei interessato contattami in privato...:wink_:
-
Citazione:
speed.27
ho il kit completo quello della speed S di Carlo Talamo nelle condizioni in cui l'acquistato praticamente nuovo e mai montato. Se sei interessato contattami in privato...:wink_:
minchia...
trovarlo nuovo è più unico che raro....:blink::blink::ph34r::w00t::w00t:
-
Info su pezzi codacorta
Ciao a Tutti! :biggrin3:
Finita la stagione vorrei trasformare la mia Speed 955i in codacorta e mi sto mettendo (con molta calma) alla ricerca di tutti i pezzi. Ho già letto i 2 forum lunghissimi e in effetti tra foto e spiegazioni aiutano molto! l'unica cosa è che nel mercatino ho guardato ma di telaietti e fiancatine non è che se ne trovino molte. Io le fiancatine 1050 le avrei trovate nuove in vetroresina (da verniciare) a 129 Euro oppure in carbonio a 189 (+15 Euro sped). Non ho idea di quanto vengano nuove originali.
1. E' un prezzo onesto?
2. Nel caso prendessi quelle in carbonio (rinforzate sui puntyi attacco), un
domani si potrebbero cmq verniciare?
3. Se non trovassi un telaietto, nuovo in conce costa caro?
Come si fa per mettersi nel GDA per prendere con lo sconto il sottocoda di jin
2FRS. ?
Grazie in anticipo. Ciao
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
minchia...
trovarlo nuovo è più unico che raro....:blink::blink::ph34r::w00t::w00t:
la mia è in vendita già finita..:rolleyes:
-
-