Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Non capisco,
Mi hai scritto che è evidente.... è sotto gli occhi di tutti....
Io ti ho citato un proverbio, un modo di dire...
Non è la stessa cosa?
Capisco che sia difficile interloquire se non si hanno argomenti e, quei pochi che si hanno, si basano su fake facilmente smontabili, ma non è un mio problema.
Cerca di comportati bene e, se proprio non ci riesci, abbi almeno il coraggio delle tue azioni: scrivi in italiano, difendile e assumiti la responsabilità di quello che dici, invece di far finta di niente.
-
Citazione:
Monacograu
Capisco che sia difficile interloquire se non si hanno argomenti e, quei pochi che si hanno, si basano su fake facilmente smontabili, ma non è un mio problema.
Cerca di comportati bene e, se proprio non ci riesci, abbi almeno il coraggio delle tue azioni: scrivi in italiano, difendile e assumiti la responsabilità di quello che dici, invece di far finta di niente.
Monaco, perché sei così permaloso...?
Io ti ho scritto , per farti cogliere l ANOLogia, il parallelismo tra le due cose....le due affermazioni...
Mi scrivi che " d'altronde è sotto gli occhi di tutti ".... sottintendendo....
Io non essendo mai andato in Germania, conosco bene i loro proverbi......non sono offese....
Dovresti cogliere, il senso lato, della cosa.....
Ora mi scrivi che non ho argomenti ...che diffondo fake...
Puo essere che sia vero, sai com è , tra di noi , creduloni negazionisti...ci contagiamo un po , ..a Vicenza :biggrin3:
Invece tu, come fai ad affermare ciò?
Che elementi hai?
Illuminarci, forte del tuo sapere ...
Dacci un segno ....
Non scrivere che voglio invertire l onere della prova....
Magari, vedo....e credo
E non prendertela eh, si scherza...siamo tt di passaggio..:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Monaco, perché sei così permaloso...?
Io ti ho scritto , per farti cogliere l ANOLogia, il parallelismo tra le due cose....le due affermazioni...
Mi scrivi che " d'altronde è sotto gli occhi di tutti ".... sottintendendo....
Io non essendo mai andato in Germania, conosco bene i loro proverbi......non sono offese....
Dovresti cogliere, il senso lato, della cosa.....
Ora mi scrivi che non ho argomenti ...che diffondo fake...
Puo essere che sia vero, sai com è , tra di noi , creduloni negazionisti...ci contagiamo un po , ..a Vicenza :biggrin3:
Invece tu, come fai ad affermare ciò?
Che elementi hai?
Illuminarci, forte del tuo sapere ...
Dacci un segno ....
E non prendertela eh, si scherza...siamo tt di passaggio..:biggrin3:
No, non si scherza
-
Citazione:
massi69
Non capisco,
Mi hai scritto che è evidente.... è sotto gli occhi di tutti....
Io ti ho citato un proverbio, un modo di dire...
Non è la stessa cosa?
Può essere considerato offensivo, se preso nell’intero contesto.
Ti prego di rimuoverlo, oppure faccio io, ma poi scatta il bittarello...
:dubbio:
-
Citazione:
_sabba_
Può essere considerato offensivo, se preso nell’intero contesto.
Ti prego di rimuoverlo, oppure faccio io, ma poi scatta il bittarello...
:dubbio:
Fatto....per te, non per lui:oook:
Ora però, dovrebbe dimostrare che i video sono fake...
O no?
-
Citazione:
navigator
Purtroppo é uno studio che non dimostra nessuna causa effetto... come tanti altri, viene lanciato appositamente alla massa e interpretato sull'onda della fobia. Nulla contro l'antinfluenzale per carità ma se dovessimo prenderli per buoni questi articoli dovremo prendere lattoferrina, quercitina e tante altre cose magari utili ma senza nessun nesso scientificamente dimostrato col covid.
Guarda io sono un paio di anni che vorrei farlo e per un motivo o un altro (pigrizia) poi non l'ho fatto.
Quest'anno l'ho prenotato, male che va spero di levarmi dalle scatole quell'influenza che un paio di volte l'anno mi becco e, guarda caso, sempre quando non potrei
-
Io il vaccino antinfluenzale 10/15 anni fa lo feci per alcuni anni.
Ma evidentemente con me non funzionava, dal momento che un'influenza ad Inverno me l'acchiappavo sempre.
E così smisi di farlo. E non è che negli anni successivi di influenze ne beccassi tre: sempre soltanto una mi veniva.
Quindi dico una cosa.
Dato che il vaccino per essere pronto ad essere distribuito a Ottobre/Novembre viene approntato in Estate, se è vero che il ceppo influenzale cambia frequentemente, e quindi in cinque mesi cambia chissà quante volte, nutro serie perplessità in merito alla sua efficacia.
Citazione:
Monacograu
Guarda io sono un paio di anni che vorrei farlo e per un motivo o un altro (pigrizia) poi non l'ho fatto.
Quest'anno l'ho prenotato, male che va spero di levarmi dalle scatole quell'influenza che un paio di volte l'anno mi becco e, guarda caso, sempre quando non potrei
Nonostante la mia esperienza raccontata sopra, non mi passa lontanamente per la testa scoraggiare chi se lo fa, quindi ti faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPACCIO :oook: (e stai bene attento a come rispondi!!!)
-
Citazione:
macheamico6
Io il vaccino antinfluenzale 10/15 anni fa lo feci per alcuni anni.
Ma evidentemente con me non funzionava, dal momento che un'influenza ad Inverno me l'acchiappavo sempre.
E così smisi di farlo. E non è che negli anni successivi di influenze ne beccassi tre: sempre soltanto una mi veniva.
Quindi dico una cosa.
Dato che il vaccino per essere pronto ad essere distribuito a Ottobre/Novembre viene approntato in Estate, se è vero che il ceppo influenzale cambia frequentemente, e quindi in cinque mesi cambia chissà quante volte, nutro serie perplessità in merito alla sua efficacia.
Nonostante la mia esperienza raccontata sopra, non mi passa lontanamente per la testa scoraggiare chi se lo fa, quindi ti faccio il mio più sincero IN BOCCA AL LUPACCIO :oook: (e stai bene attento a come rispondi!!!)
Ursula von der Leyne - presidente della commissione europea - ha giá dichiarato che il vaccino non risolverá i problemi….
-
Citazione:
macheamico6
Dopo che da noi ha già fatto registrare la nuova punta massima dei contagi nelle 24h (e che ha mancato per soli 4 la nuova punta massima dei decessi nella seconda ondata), la giornata si preannuncia da strarecord nel mondo.
Ma siamo al punto che ogni giornata segna il record scalzando quella precedente, e va avanti così da parecchi giorni.
Se non fosse tutt'un bluff ci sarebbe persino da preoccuparsi......
Ovviamente ieri nuove punte massime: in assoluto per nuovi contagi mondo, e della seconda ondata per decessi mondo e contagi Italia.
Mi verrebbe da dire che oggi, per la prima volta dopo tanti giorni, i totali di giornata non supereranno quelli del giorno precedente.
Vediamo un po'....
-
oggi siamo arrivati a 1746 T.I, quindi 95 casi più di ieri...ancora troppi ma forse un debole rallentamento della crescita? speriamo