Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
non l'ho sorpassato... era lui che cercava di sorpassarmi..però gli chiudevo sempre la porta in faccia!!:tongue:....
Pistola, sei entrato almeno in pista almeno 1 minuto prima di me, e in 2 giri ti avevo già ripreso!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi sono andato dritto alla ickx perchè le tue dimensioni mi hanno ostruito la visuale!!!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Pistola, sei entrato almeno in pista almeno 1 minuto prima di me, e in 2 giri ti avevo già ripreso!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Poi sono andato dritto alla ickx perchè le tue dimensioni mi hanno ostruito la visuale!!!:ph34r:
http://i36.tinypic.com/1qj33m.gif
-
Citazione:
michele0105
si ma eri dietro di me da mezzo giro....:tongue:.... la prossima volta sfanalami, che mi sposto:tongue: almeno non vai a cogliere margherite:biggrin3:
p.s. volevo imparare un po' da te oggi, ma purtroppo non sei servito a niente:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
http://www.fiutaprezzi.com/images/st...dfb8e8711e.jpg
Al tday lo porto, così lo uso anche con te!:wink_:
Citazione:
Disagiato
si ma eri dietro di me da mezzo giro....:tongue:.... la prossima volta sfanalami, che mi sposto:tongue: almeno non vai a cogliere margherite:biggrin3:
p.s. volevo imparare un po' da te oggi, ma purtroppo non sei servito a niente:laugh2:
Ti avevo detto di aspettarmi per entrare ma tu sei andato da solo!:rolleyes:
Cmq da me non c'è un ca@@@@@@ da imparare! se volevi imparare oggi c'era un certo Dall'aglio!:coool:
-
Citazione:
michele0105
bene... moto3000 porterà, insieme alle due damigiane di vino, una porchetta da 30/40kg come l'anno scorso...
Io sarò nello staff
E non ti toccherà un cazzo :D
-
Citazione:
michele0105
Ti avevo detto di aspettarmi per entrare ma tu sei andato da solo!:rolleyes:
Cmq da me non c'è un ca@@@@@@ da imparare! se volevi imparare oggi c'era un certo Dall'aglio!:coool:
ma che moto aveva?? perchè quelli che giravano forte me lì ricordo..:rolleyes:
erano in 3/4
-
Citazione:
Disagiato
questa fa abbastanza cacare :wink_:
stavi passeggiando spero :blink:
se non porti fuoti quel culo è ovvio che gratti tutto :dry: e corri rischi inutili restando lento :coool:
p.s. SIETE DEGLI SPAMMONI!!!!!!!!!
-
Citazione:
maurotrevi
questa fa abbastanza cacare :wink_:
stavi passeggiando spero :blink:
se non porti fuoti quel culo è ovvio che gratti tutto :dry: e corri rischi inutili restando lento :coool:
p.s. SIETE DEGLI SPAMMONI!!!!!!!!!
con lo zoom si legge che sono a 73 km/h e sono le 10.09... sono andato più forte dopo le 11...:wink_: e guidando anche meglio, però questa era carina la posizione:biggrin3:
-
ma dove carina!!!! la moto è tanto piegata ma tu sembri agganziato ad un fallo rigido con ventosa sulla sella :tongue:
-