Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
Si, ma impara a metterlo dal verso giusto :biggrin3:
Riferito ad ALEPEO chiaramente...
:blink:e non ho modificato nulla:blink:
-
Citazione:
Rukaiko
Si, ma impara a metterlo dal verso giusto :biggrin3:
Riferito ad ALEPEO chiaramente...
L'altitudine mi ha dato alla testa :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
malizioso! :risatona::risatona::risatona:
-
bastardi...se mi fate fare il viaggio senza buff....e se domani sera mi fate fare la foto all'incontro con scramblu con la maglietta (quella grigia ke risalta la panza...) ma senza buff....vi "butto" un virus nel forum (non in tutto...solo nella sezione modern classic) così vi tolgo il vostro passatempo preferito e vi toccherà andarvene in giro con le vostre mogli nervosi x tutta l'estate invece di stare qui a scrivere!!!!!!!
ps.mi sembra una delle maledizioni di alex drastico..... :)
agevolo link giusto x aiutare i vecchietti un pò rinco ke affollano questa sezione...hihihihi
YouTube - alex drastico e la maledizione del motorino
-
Citazione:
Herbie 53
Si ma se non si dice qualcuno che non li conosce può credere di aver comprato una "bufala".
Video dimostrativo
:wink_:
Citazione:
ogeko
bastardi...se mi fate fare il viaggio senza buff....e se domani sera mi fate fare la foto all'incontro con scramblu con la maglietta (quella grigia ke risalta la panza...) ma senza buff....vi "butto" un virus nel forum (non in tutto...solo nella sezione modern classic) così vi tolgo il vostro passatempo preferito e vi toccherà andarvene in giro con le vostre mogli nervosi x tutta l'estate invece di stare qui a scrivere!!!!!!!
agevolo link giusto x aiutare i vecchietti un pò rinco ke affollano questa sezione...hihihihi
Grande Fà, troppo forte.
Al prossimo incontro tutti con "BUFF MCM".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho una voglia di stare con quelli del 4 luglio :sick::sick::sick:
Mannaggia il tempo libero che non c'è.
Salutiiiiiii
-
Citazione:
ogeko
ARRIVATOOOOOOOOOOO...BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO
Visto che non mi hai citato nell'incontro di domani io lo indosserò e mi farò una foto con scramblu e tu paghi la pizza....uhauahuahuahauh...:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Rukaiko
Si ma se non si dice qualcuno che non li conosce può credere di aver comprato una "bufala".
Video dimostrativo
Speravo se lo mettesse anche sulle pere :wink_:
-
Citazione:
alepeo
Speravo se lo mettesse anche sulle pere :wink_:
con le pere ci va il formaggio,è risaputo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
di mazzate....ti ricarico di mazzate:coool:
Vieni a farti un giro così te lo prendi!:biggrin3:
-
Citazione:
uccio
ARRIVATOOOOOOOOOOO...BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO
Visto che non mi hai citato nell'incontro di domani io lo indosserò e mi farò una foto con scramblu e tu paghi la pizza....uhauahuahuahauh...:w00t::w00t::w00t::w00t:
giuru ca crai te lu brusciu...e poi te pagu la pizza!!!:w00t:
Citazione:
Rukaiko
Video dimostrativo
Grande Fà, troppo forte.
Al prossimo incontro tutti con "BUFF MCM".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho una voglia di stare con quelli del 4 luglio :sick::sick::sick:
Mannaggia il tempo libero che non c'è.
Salutiiiiiii
però ci si potrebbe organizzare...dai..vedi ke si può fare e andiamo tutti insieme!!!:rolleyes:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
con le pere ci va il formaggio,è risaputo:biggrin3:
già tu sei ristoratore te ne intendi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: