Dici che è talmente lampante la differenza, che riesco ad accorgermene chiaramente??! Non so se sono un supersensibile... :tongue:
Visualizzazione Stampabile
bè se non te ne accorgi allora una vale l'altra:tongue:
io penso di averle provate tutte e le differenze, per il mio deretano poco sensibile, non erano abbastanza evidenti.
Quindi mi sono limitato a vedere come cambiavano alcuni miei riferimenti nell'uso quotidiano, tipo gli scoppi in rilascio, la temperatura del motore, il consumo e non ultimo la faciltà di impennta :w00t:
beh io vi posso dire che 3 mappe diverse con lo stesso scarico la differenza si sente, sopratutto negli scoppi in rilascio :wink_:
Scoppi in rilascio.... non posso vivere senza oramai.... mi piacciono troppo!!!!!!!!!!
ho letto un pò di pagine e poi mi sono perso e non sono riuscito a trovare quello che mi interessa sapere quindi provo a chiedere per vedere se qualcuno può aiutarmi.
in questi gg ho provato finalmente questo Tuneecu ho fatto un controllo generale per il funzionamento della moto e fino a qui tutto ok ma poi volevo vedere i dati o meglio la MAPPATURA che ho sulla moto ma non sono riuscito a visualizzarla qualcuno può dirmi come fare a visualizzare la mappatura che ho sù ora .
Grazie mille in anticipo per chi saprà aiutarmi.
Ho notato che la lettura impiega parecchio tempo...ma in scrittura è molto veloce meno di un minuto...o sbaglio
per prima cosa ti ringrazio per avermi aiutato è stato più semplice di quello che pensavo bastava che guardassi un pò :tongue::tongue::tongue: comunque grazie mille .
ed ora un paio di domande rivolte a chi ormai con questo programma ci si diverte giorno e notte .
ho un atroce dubbio che mi affligge ed ora vi spiego e allego foto cosi non ci sono incomprensioni.
allora quando io allaccio il pc alla moto e faccio partire il tunecu mi rileva questo VIN 228553 .
poi io vado a leggere le informazioni mappa e mi da questo VIN 281465
e la mappa è questa ho controllato sulla lista (20272Map.hex OEM 1050cc Speed Triple with aftermarket exhaust(TORS duals) with catalyst and secondary air injection
Replaces the 20102)
che ovviamnete a quello che posso capirci essendo alle prime armi non va assolutamente bene per la mia moto visto che è in questa configuarzione (zard completo senza db e senza catalizzatore e filtro aperto e sai inclusa ).
vi allego foto delle schermate cosi potete vedere i VINche ho segnato in rosso e la mappa che ho sù e se possibile farmi sapere se ho ragione oppure no .
a mio avviso io per il VIN che ho dovrei montare una delle mappe comprese tra questi VIN ((Speed Triple 1050 From VIN # 281466 to # 305059 (Plastic tank) Keihin ECU)) che rigiro di parole e di VIN che ho fatto .
ma una mappa per zard completo filtro aperto e sai non c'è?
io non sono riuscito a trovarla .
http://img153.imageshack.us/img153/7...alorimappa.png
http://img831.imageshack.us/img831/9...aattualemo.png
se la tua moto ha questo VIN 228553 è una "up to VIN 281465" quindi la mappa che hai caricato è per la tua moto.
per le speed con "VIN UP TO..." esite una mappa per zard completo che io purtroppo avendo una speed "from vin... to vin..." non ho potuto usare.
La mappa stava sul disco virtuale dove sono tutte le mappe ed era nella cartella nominata DVS.
ciao