Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
i fianchetti colorati a me proprio nom piacciono....sopratutto quelli originali grandi........
A me invece fanno impazzire così bianchi :) almeno spezzano tutto quel nero del motore ;)
Citazione:
Genna84
complimenti davvero molto bella...bel lavoro...
Grazie mille :D
-
Citazione:
TripleMoi
Ciao, sono contento che ti piaccia. Secondo me il cerchio bianco la alleggerisce un bel po' :D Poi sono gusti eh ;) Comunque per la verniciatura ho speso 0 euri visto che me l' ha verniciata un mio amico. Ho speso solo per lo smontaggio e il montaggio dei cerchi (100 euro... O.O ladrocinio). Sinceramente non ho proprio idea di quanto possa costare farli verniciare.
Cavolo 100 euro sono un furto amico mio...al massimo qui in officina da me vai su i 10 euro se vieni con i cerchi in mano e 40 se vieni con la signorina...ripeto...un furtoooo!!!
-
Citazione:
S7even
Cavolo 100 euro sono un furto amico mio...al massimo qui in officina da me vai su i 10 euro se vieni con i cerchi in mano e 40 se vieni con la signorina...ripeto...un furtoooo!!!
Eh lo so... ma ormai avevo fatto tutto... e non ho chiesto nemmeno quanto voleva prima di fare il lavoro perchè non credevo mi sparasse una cifra atomica! La prossima volta chiederò PRIMA... serve tutto da lezione no??? :) Anche se ancora rosico!!!
-
Allegati: 1
Allegato 111980
ecco qua la mia b00r! spero vi piaccia
-
-
Allegati: 1
Allegato 113596
La mia street!!
-
Citazione: