Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non ho negativo,ho un sag rider del mono di 35mm,che per una moto con l'escursione della tiger ,è poco.Non lavora nulla.....il problema che ho una molla sottodimensionata (sono ingrassato di + di 10kg negl'ultimi 3 anni :cry:),non ho regolazione in compressione,perciò precarico alla morte....per fortuna ho la frizione stm,perchè insieme al precarico per forza devi adeguare anche l'estensione,così' in frenata (non amo guidare con forcelle dure,ma a pacco non vado)perdo il post......
Che ne pensi pol?
azz......hai l'effetto going-going.....e si alleggerisce il post ?:wacko:
-
Citazione:
leo
Non ho negativo,ho un sag rider del mono di 35mm,che per una moto con l'escursione della tiger ,è poco.Non lavora nulla.....il problema che ho una molla sottodimensionata (sono ingrassato di + di 10kg negl'ultimi 3 anni :cry:),non ho regolazione in compressione,perciò precarico alla morte....per fortuna ho la frizione stm,perchè insieme al precarico per forza devi adeguare anche l'estensione,così' in frenata (non amo guidare con forcelle dure,ma a pacco non vado)perdo il post......
Che ne pensi pol?
Le gravidanze fanno questo effetto :cry::rolleyes::dry::ph34r:
:tongue::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
quanto hai di statico?
dovresti lavorare tra 8-10
+ pesi
e + devi avvicinarti ai valori minimi di Static*Sag e massimi di Sag Rider
35mm potebbe anke andare di rider
di solito si fa 25-30
precarica a morte non vedo soluzioni
Statico è 7mm
E' vero ,non mi resta che precaricare,e di conseguenza chiudere anche un po' l'estensione e lasciare che la frizione stm lavori a più non posso :ph34r:
Citazione:
Mamba
azz......hai l'effetto going-going.....e si alleggerisce il post ?:wacko:
Solo in pista;per strada no problem
Citazione:
FrankyTripleR
Le gravidanze fanno questo effetto :cry::rolleyes::dry::ph34r:
:tongue::laugh2::biggrin3:
Bastado :dry::tongue:
-
Citazione:
leo
Statico è 7mm
E' vero ,non mi resta che precaricare,e di conseguenza chiudere anche un po' l'estensione e lasciare che la frizione stm lavori a più non posso :ph34r:
7 di statico e 35 di rider
vanno bene
non precaricare esageratamente
pensavo avessi + di static
invece di dare gas a mazzetta in uscita
entra + forte in curva e lascia scorrere quel bestione de tiger
con i valori secondo me ci sei
-
Citazione:
apetta cross
7 di statico e 35 di rider
vanno bene
non precaricare esageratamente
pensavo avessi + di static
invece di dare gas a mazzetta in uscita
entra + forte in curva e lascia scorrere quel bestione de tiger
con i valori secondo me ci sei
Al mugello strappai il post a dx e sx....spero di riuscire a fare come dici tu,anche se a magione di curve da fare in percorrenza ce ne stanno 3 (4 se consideri il curvone come 2 curve distinte),le altre sono stop&start......
Ieri sera cambio olio,pasticche ant e spurgo,sag;il mio motul 7100 dopo una giornata al mugello e 4500km totali era nero come la pece :ph34r:,strano.
Il bestione è pronto,domenica lo lavo e lunedì si parte :w00t:
-
Citazione:
leo
Al mugello strappai il post a dx e sx....spero di riuscire a fare come dici tu,anche se a magione di curve da fare in percorrenza ce ne stanno 3 (4 se consideri il curvone come 2 curve distinte),le altre sono stop&start......
Ieri sera cambio olio,pasticche ant e spurgo,sag;il mio motul 7100 dopo una giornata al mugello e 4500km totali era nero come la pece :ph34r:,strano.
Il bestione è pronto,domenica lo lavo e lunedì si parte :w00t:
:oook:
io uso il bardhal :coool:
-
[IMG]http://img6.imageshack.us/img6/999/italy4m.png[/IMG]
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
apetta cross
anche io:coool:
52 € X 4kg di xtc60:coool:
sò raccomandato:dry::smoke_:
-
Citazione:
apetta cross
Usato un saco di volte,alterno con il 7100.Ieri ho messo il v300 15w50,vediamo tra 5000km com'è :rolleyes:....
Citazione:
FrankyTripleR
Il bardhal con il filtro incluso lo trovi a meno.....
Dai rigà,la macchina foto chi la porta?
-
Citazione:
leo
Usato un saco di volte,alterno con il 7100.Ieri ho messo il v300 15w50,vediamo tra 5000km com'è :rolleyes:....
Il bardhal con il filtro incluso lo trovi a meno.....
Dai rigà,la macchina foto chi la porta?
58 € totali tra olio e filtro?:blink: al negozio??:blink::blink: ..ma dove lo trovi te scusa???:blink::blink::blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
58 € totali tra olio e filtro?:blink: al negozio??:blink::blink: ..ma dove lo trovi te scusa???:blink::blink::blink:
no,su ebay.