Ciao capellone :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao capellone :cry:
L'ho conosciuto a Barcellona durante il GP dello scorso anno e ho avuto la fortuna di fare il viaggio in aereo di ritorno con lui e suo padre. La sensazione che mi ha dato parlandogli è stata quella di avere d'avanti un ragazzo semplice, disponibile e appassionatissimo. Mi rispondeva come se fossimo amici da una vita. Sono arrivato a casa raccontando di avere conosciuto un ragazzo meraviglioso. Oggi non ho parole. Lo voglio ricordare così, con questa foto.....una delle tante che si è fatto fare, sempre sorridente, sempre disponibile. Ciao SIC. Ciao......
http://img855.imageshack.us/img855/9796/p1010873o.jpg
Uploaded with ImageShack.us
... R.I.P
Addio Marco...
Trovo solo ora la forza di scrivere questa banalità, ma è una voragine difficile da colmare...
Tutti i motociclisti del mondo stanno soffrendo in questo momento e io con loro
rip
addio Marco
Addio Marco, il destino infame ti ha portato via..... sono sicuro che lassù ci sarà un campionato che stravincerai come avresti fatto presto quaggiù.....
Ciao SIC........
ormai sono un passate un po' di ore ...............ma ancora mi e' difficile pensare che non ci sarai piu' tu a farmi emozionare ................
ciao MARCO e grazie ...............
Mi mancherà vederti scendere in pista, la tua grinta ad affrontare i turni di prova con la consapevolezza da parte tua che ci dovevi mettere di più di tutti gli altri per avere dei risultati...mi manchera sentirti parlare nelle interviste, fregandotene delle telecamere e parlando come parli normalmente nella vita quotidiana, nella semplicità insomma...
Con quella semplicità con la quale quel mondo sembrava ancora più bello per tutti noi che lo guardiamo sia dalle tribune, dai bar o dai nostri divani...
Mi mancherà sentirti tutti i martedì in radio su Virginradio insieme a Ringo e a Giovanni DiPillo..sentire come scherzavi nonostante la domenica avevi fatto una caduta o un risultato che a te non sembrava importante...sentire che li prendevi in giro...
Ogni tua parola riusciva sempre a tirare un sorriso anche solo sentendo la tua voce...
Non ho mai avuto la fortuna di poterti conoscere di persona e speravo un giorno di farlo, ma anche non conoscendoti ti sentivo come il compagno di viaggio in moto, l'amico della porta accanto quando c'era bisogno di scherzare...
Una grande perdita per il motociclismo e per l'umanità che questo ragazzo trasmetteva a tutti noi appassionati di moto...