Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street R Sammy75
Salve ragazzi!!!!! Posso dire la mia? Prima volta in pista questa mattina,circuito vicino casa Marzaglia(MO)..... Che dire sicuramente sono ancora tante le cose da imparare...ma una piccola soddisfazione me la sono presa!!! saponetta ben grattata(e non vi dico che strana sensazione la prima volta)...poi perņ mi son divertita tanto...spero di ritornarci presto!!!! Sono solo da luglio in possesso della mia street triple R..... :w00t::w00t::w00t:
ATTENZIONE CHE CREA DIPENDENZA....................:oook:
Citazione:
street R Sammy75
Salve ragazzi!!!!! Posso dire la mia? Prima volta in pista questa mattina,circuito vicino casa Marzaglia(MO)..... Che dire sicuramente sono ancora tante le cose da imparare...ma una piccola soddisfazione me la sono presa!!! saponetta ben grattata(e non vi dico che strana sensazione la prima volta)...poi perņ mi son divertita tanto...spero di ritornarci presto!!!! Sono solo da luglio in possesso della mia street triple R..... :w00t::w00t::w00t:
ATTENZIONE CHE CREA DIPENDENZA....................:oook:
-
Ahhh,immagino!!!!!! Ho ancora il sorriso inchiodato sul mio viso!!!!! ahahahah che spettacolo!!!!!
-
Allegati: 1
-
Allegati: 3
-
Non mi lamento delle foto di Imola 12/13
Snapshot Riccione - Foto in pista
Le mie non sono male ma ho preso il calendario ed a luglio avevo preso il CD ........ basta !
Cordolo ! :oook:
http://www.fotomoto.it/ecommerce/gd_...057%20(21).JPG
Variante alta.
http://www.fotomoto.it/ecommerce/gd_...057%20(37).JPG
-
Citazione:
FrankyTripleR
Le scritte sono belle! :senzaundente:
-
e spendeteli quesi 4 spiccioli per le foto...pellegrini genovesi :senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
e spendeteli quesi 4 spiccioli per le foto...pellegrini genovesi :senzaundente:
60 euro per 20 foto, e pure brutte, non sono proprio 2 spicci :dry:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
60 euro per 20 foto, e pure brutte, non sono proprio 2 spicci :dry:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io ne ho ordinate 2 su cd,mi sembra che venga 20 euro.
Non riesco ad inserire le anteprime perchč mi dice che son troppo grosse (ce credo,so mie :laugh2:)...uffa.
-
Allegati: 2
Prima volta in pista con la R