Visualizzazione Stampabile
-
okkio alle comuniste... sono mediamente anche femministe!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
a te per espatriare basterebbe venire a torino. :D
appena rinnovo il passaporto vengo.......
-
Citazione:
roberto70
mi han detto che in loco si trovano ottime esemplari di comuniste......vorrei partire con poco bagaglio! quindi ve le lascio!:senzaundente:
:cry:...ti si inculasse mastrolindo...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
mi han detto che in loco si trovano ottime esemplari di comuniste......vorrei partire con poco bagaglio! quindi ve le lascio!:senzaundente:
vai tranquillo possiamo fare senza :oook:
-
Citazione:
XantiaX
okkio alle comuniste... sono mediamente anche femministe!
lì son comunisti seri xa...sanno come far stare la femmina al suo posto.....:cool:
Citazione:
tbb800
vai tranquillo possiamo fare senza :oook:
tb insisto.....che poi si sa come siete voi grillini.....appena me le porto via le volete candidare ...... parlate parlate e poi candidate tutti comunisti!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
appena rinnovo il passaporto spruzzo.......
:D
Citazione:
roberto70
lì son comunisti eri xa...sanno come far stare la femmina al suo posto.....:cool:
muoio
-
Citazione:
roberto70
lì son comunisti seri xa...sanno come far stare la femmina al suo posto.....:cool:
tb insisto.....che poi si sa come siete voi grillini.....appena me le porto via le volete candidare ...... parlate parlate e poi candidate tutti comunisti!:biggrin3:
che ci vuoi fare..siam tutti excomunisti..sereno che tra un pò arriverai anche te..:oook:
-
Citazione:
roberto70
guarda, noi grillini ne facciamo tante di sciocchezze ma candidare quelle due non ci pensa neppure casaleggio che ha il gusto dell'orrido
al limite, ma propio al limite accetteremmo la minetti. Previo test psico-attitudinale
-
Citazione:
tbb800
guarda, noi grillini ne facciamo tante di sciocchezze ma candidare quelle due non ci pensa neppure casaleggio che ha il gusto dell'orrido
al limite, ma propio al limite accetteremmo la minetti. Previo test psico-attitudinale
sulla minetti mi limiterei a una prova orale........:cool:
-
certo la scelta era tra questo morto che hanno rieletto e un comunista come Rodotà........madò che belle prospettive avevamo....
o quel cerebroleso di Prodi :cry: