Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Meglio che te tasi [emoji23] che magari la tua non rompe...ma le nostre [emoji28]
La volta che siamo liberi la mattina cmq ci aggiungiamo dai! Poi oh...se capita che siete sul bretonico o cembra per una certa ora magari ci sentiamo così qualche sportellata ce la diamo! (Solo una visto che poi scappate 😂😂....si fa per dire ovviamente)
...triple lover...
per chi ha avuto il piacere di consocere segy del forum vi posso assicurare che una sportellata vera e propria me l'ha mollata alla curva 4 del renon :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
per chi ha avuto il piacere di consocere segy del forum vi posso assicurare che una sportellata vera e propria me l'ha mollata alla curva 4 del renon :ph34r:
[emoji28] mortacci. Fateci sapere cmq il giro che fate!
...triple lover...
-
Seguo interessato .... [emoji5]
-
Citazione:
Ary675
W segy! ..chi fine ha fatto? chi l'ha visto? ....forse sabato sono nella zona veronese x poi salire verso rovereto ecc.. con altri amici tigri
-
Sta nascendo un'Appenninata...
-
Citazione:
chiarion johnnj
Sta nascendo un'Appenninata...
Sul serio?? O beh...non penso verrò ma....resto in attesa comunque di notizie [emoji12]
...triple lover...
-
Minchia, qua tra sportellate e appenninate e tigronamenti, c'è veramente l'imbarazzo della scelta.:oook:
Bene bene, a parte le sportellate che mi incuriosiscono un pochino...:ph34r:
-
Citazione:
agoStreet
Sul serio?? O beh...non penso verrò ma....resto in attesa comunque di notizie [emoji12]
...triple lover...
:blink:...:cipenso:...
-
Citazione:
chiarion johnnj
Suvvia non sia pessimista...prima o poi ce la farò! [emoji12]
...triple lover...
-
Citazione:
chiarion johnnj
Devi capire che qui il problema è grave, non ti devi neanche più meravigliare...
Quando poi sarà estate e si vedrà un misera nuvoletta all'orizzonte ci sarà da ridere [emoji2] [emoji2] [emoji2]