Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
https://it.wikipedia.org/wiki/Dario_Fo
:laugh2:
Citazione:
Rebel County
sul latte hanno detto no e pure sul vino
sull'olio Tunisino, hanno scassato le balle con l'aiutiamoli a casa loro, il procedimento UE prevede l'agevolazione all'ingresso in EU(non solo Italia ma intera EU) di agevolare l'ingresso di 35000 tonnellate per 2016 e 2017( non all'anno ma per biennio) ed e' una delle misure per far si che non si agevoli la radicalizzazione, perche se lavori e hai la pancia piena e stai bene con la testa non pensi all'ISIS ed alle loro menate, ma noi protestiamo perche l'ingresso di olio tunisino danneggia i produttori pugliesi, come se 35000 tonnellate ammazza il piccolo produttore, mentre gli spagnoli so scemi, ja ma per favore
Non vedo cosa ci sia di male a lasciar vendere in Europa 35k ton di olio tunisino. C'è spazio anche per quello.
Anzi no, lo vedo cosa c'è di male: che una buona parte di quell'olio verrebbe acquistata da oleari italiani per diventare extravergine italiano DOP... Magari proprio quelli che prima protestano.
Citazione:
flag
rileggiti
ne hai parlato tu
delle due l'una:
1-l'eta' conta, ed e' una discriminante per curare i nipotini-->rodota' non candidabile
2-l'eta' non conta nulla-->le critiche ai due , vanno fatte su altro, e quella dell'eta' e' un'argomentazione fittizia, inutile e forse tendenziosa
3-non datur
Ma no che ne hai parlato tu!
Con questi qui mi sorprendo sempre delle cose che avrei detto e non me ne sono reso conto... :laugh2:
-
il mitico " made in Italy " TANTOARCHILOOOO ....
-
Citazione:
flag
eh, abbastanza, abbastanza per non cadere nel facile giochetto del "buttare la palla nel campo dell'altro" :)
io la risposta pragmatica la do, ma prima mi rispondi tu
francamente per come la vedo io abbiamo il nostro paese ammalato gravemente
e' in rianimazione
un medico lo sottoporrebbe a cure da cavallo, che rischierebbero di ammazzarlo o menomarlo
un altro medico lo porterebbe a giocare a golf, staccandolo dal respiratore, per provare una strada alternativa
i parenti del paziente vorrebbero sentirsi dire che sta bene, e che e' ricoverato in ospedale per colpa delle apparecchiature diagnostiche
Dimentichi che c'è anche chi sostiene che è inutile curarlo in maniera tradizionale (che fa malissimo) perché è possibilissimo vivere sani senza mai ammalarsi, basta volerlo e in poco tempo ci si può arrivare.
-
Citazione:
paper
Dimentichi che c'è anche chi sostiene che è inutile curarlo in maniera tradizionale (che fa malissimo) perché è possibilissimo vivere sani senza mai ammalarsi, basta volerlo e in poco tempo ci si può arrivare.
o usare acqua e limone o dell'aglio nelle scarpe
-
Citazione:
Rebel County
anch'io viste che pur vivendo all'estero anche volendomene strafottere, lavoro sul mercato italiano e francamente l'ultima cosa che vorrei per l'italia sarebbero vederla guidata da due incompetenti senza spina dorsale che vogliono risolvere il problema lavoro in italia attraverso la legge del conflitto d'interessi o con il reddito di cittadinanza, che sanno solo fare monologhi alla Elio Vito senza portare uino straccio di proposta o argomentazioen fondata su studi o competenze, sia chiaro nemmeno Renzi o altri partiti mi danno fiducia , ma a vedere la base votante e fanboys del movimento per come e' articolato e come e' supportato e da come cazzo ragionano, mi viene paura al solo pensiero di vederli al governo un giorno, ieri si sono astenuti per principio sul voto che comprendeva la fiducia pur di rimanere fedeli ad una linea intransigente, su una legge che hanno sponsorizzato loro, se non sono scemi questi, roba che manco nei CSOA fanno piu
non volermene ma puoi sputare tutto il sangue che vuoi, ma se non sai come raggiungere il fine o no hai cognizione di causa e spari solo nel mucchio, resterai un'ape operaia e ragionerai(o meglio non) ncome tale, governare un paese e' roba difficile, se ne sono accorti in molti e molti ci si son bruciati, questi fanno piazza pulita...................degli italiani regalando la morte economica alla nazione
A me sembra purtroppo che la paura del rinnovamente faccia piu' paura di una lenta agonia....
Ora tutti felici per le coppie di fatto, ma i veri problemi continuano a persistere e spostati nel tempo............... O forse c'e' da ridere anche su questo? O magari continuiamo a lavorare sempre peggio per continuare a mettere pezze che diventano sempre piu' grandi perche' le emoragie sono sempre piu' copiose?
O magari sono io che le vedo cosi' grandi, ma il bilancio non sarebbe cosi' tremendamente in rosso, o sbaglio?
-
Citazione:
Lo scrofo
A me sembra purtroppo che la paura del rinnovamente faccia piu' paura di una lenta agonia....
Ora tutti felici per le coppie di fatto, ma i veri problemi continuano a persistere e spostati nel tempo............... O forse c'e' da ridere anche su questo? O magari continuiamo a lavorare sempre peggio per continuare a mettere pezze che diventano sempre piu' grandi perche' le emoragie sono sempre piu' copiose?
O magari sono io che le vedo cosi' grandi, ma il bilancio non sarebbe cosi' tremendamente in rosso, o sbaglio?
ogni essere puo essere
i guai piu grossi sono stati 20 anni di Berlusconi e conseguente opposizione fatta attaccando l'omino piuttosto che controproposte da parte del PD/DS o chi per essi, dopo puoi mettere chi vuoi tu ma non li risolvi in 5 anni 20 anni di immobilismo e inculature
-
Citazione:
flag
eh, abbastanza, abbastanza per non cadere nel facile giochetto del "buttare la palla nel campo dell'altro" :)
io la risposta pragmatica la do, ma prima mi rispondi tu
francamente per come la vedo io abbiamo il nostro paese ammalato gravemente
e' in rianimazione
un medico lo sottoporrebbe a cure da cavallo, che rischierebbero di ammazzarlo o menomarlo
un altro medico lo porterebbe a giocare a golf, staccandolo dal respiratore, per provare una strada alternativa
i parenti del paziente vorrebbero sentirsi dire che sta bene, e che e' ricoverato in ospedale per colpa delle apparecchiature diagnostiche
Mi chiedi troppe cose insieme:lingua:
la cura da cavallo a tappe forzate a 50 pasticche alla volta non funziona...ne abbiamo un esempio in Grecia...e anche da noi i sacrifici lacrime e sangue che ci hanno imposto per mettere in sicurezza i conti non hanno portato nessun beneficio (debito pubblico stellare, giovani che "saltano il turno" e anziani costretti a lavorare fino alla morte)...gli unici benefici di cui possiamo godere sono attribuiti allo spread basso (a patto che svendiamo di corsa tutto il patrimonio al dio mercato e paghiamo puntualmente le scadenze del debito anche a costo di tassare pure le ciulate) e al costo del petrolio globalmente basso che porta un pò di respiro di riflesso...
andare a giocare a golf da moribondo non è una grossa idea
imho la cura migliore è prendere parte di questi debiti degli stati europei e cancellarli...comunque sono realisticamente inesigibili ...è inutile tenerli li per far aumentare il monte degli interessi che comunque gli stati non riescono a pagare nonostante le manovre di austerità...da li si riparte con un piano spalmato sul lungo termine (dove la germania abbia un peso inferiore) che abbia come faro l'equità sociale...un pò di ridistribuzione della ricchezza e un solido piano di investimenti:oook:
Citazione:
Rebel County
ah perche i caporali pugliesi so santi eh con l'olive raccolte dagli immigrati pagati con quattro calci nei denti
quelli stanno sotto agli occhi di tutti...fdo comprese
Citazione:
Lo scrofo
il mitico " made in Italy " TANTOARCHILOOOO ....
è già
Citazione:
paper
http://www.dagospia.com/img/foto/10-...nto-128635.jpg
Citazione:
Rebel County
ogni essere puo essere
i guai piu grossi sono stati 20 anni di Berlusconi e conseguente opposizione fatta attaccando l'omino piuttosto che controproposte da parte del PD/DS o chi per essi, dopo puoi mettere chi vuoi tu ma non li risolvi in 5 anni 20 anni di immobilismo e inculature
questo per chi crede che i partiti italiani siano guidati da principi riconducibili ai classici ideali dx sx ecc
in realtà la famosa sx quando è andata al governo ha fatto delle norme di dx che nemmeno la dx sarebbe mai stata in grado di pensare...e a dx abbiamo ricordato anche un brunetta che chiedeva sponde alla camusso!!!
Brunetta: “Così è nato l’asse con la Camusso” - La Stampa
alla facciaccia di chi li vota è gli va dietro :laugh2:
-
Al giorno d'oggi ci sono ben altre televendite... :dubbio:
-
Citazione:
paper
Al giorno d'oggi ci sono ben altre televendite... :dubbio:
è vero :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=qUcobJ3X6eM
:risatona::risate2:
-
Citazione:
Rebel County
ogni essere puo essere
adesso governa chi per gli anni dei governi di berlusconi non ha saputo neanche proporre e fare opposizione... dalla padella alla brace.