l'Italia ripartirà così.....
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
l'Italia ripartirà così.....
YouTube Video
difficile mettere assieme tanti luoghi comuni, concetti sbagliati e perorare modi di pensare che sono la vera causa del nostro disastro in meno di 5 minuti...
bravi :oook:
per curiosità me le sono annotate:
tutto si risolve in 10 anni :oook:
epidemia portata dai militari americani (i kattivi) :dubbio:
esempio dei cittadini e spirito di sacrificio, il valore dell'aiutarsi a vicenda...(preparazione della patrimoniale):dry:
la comunità non esiste più...(un pò dei cattivi li abbiamo eliminati):w00t:
germania e olanda dissero che dovevamo fare da soli o dargli nostre aziende, oro banca d'italia(mancano i figli maschi):w00t: ...dopo quello che avevano combinato proprio loro (cosa? in ogni caso ecco gli altri kattivi a cui dare la colpa) :blink:
aziende e banche d'italia si unirono (non si capisce per fare cosa, ma fa fine e non impegna) ......e banca stampò 100 miliardi (ohhhhhhh, finalmente ci siamo....fuori dal maledetto euro, facciamo da soli e stampiamo come non ci fosse un domani):ph34r:
i "ricchi" rinunciarono loro stipendio per 6 mesi (i dirigenti...i privilegiati...ecco a chi beccheranno i soldi...qui si parla solo di dirigenti, ma non basteranno, ma fanno tanto consenso) :biggrin3:
investimento della metà dei risparmi (beccatevi questa) :dry:
le aziende sane spendono, per finanziare lo stato...e le aziende meno sane(mi viene da dire: una ricetta perfetta per risolvere tutto in meno dei 10 anni previsti qui, ma in modo un po' diverso):botteee:
300 mld in poche settimane...(mah, se tutti mettono la metà dei risparmi sono pure pochi...mi domando a cosa servono, se basta stampare i soldi, senza il terribile signoraggio e guardare a magnifiche sorti e progressive) :lingua:
a quel punto arriva draghi che con quei soldi 1)supera crisi2)diminuisce tasse e 3)ricompra buona parte del debito (la botte piena e la moglie ubriaca sono un sogno realizzato):cool:
dopo 4 mesi eravamo i meglio (fantastico) :laugh2:
gli altri speravano che non ce la facessimo (ecco i kattivi, che rosikano, ma noi non ci curiam di loro, guardiamo e li sorpassiamo):dry:
le aziende portarono tutta la produzione in italia (ovvio:chi non vuole stare nel bengodi):unsure:
diminuzione orario di lavoro (ovvio: le aziende portano la produzione in italia, ma noi della produttività ce ne infischiamo...qui è il vecchio benito che ci fa una pippa):fisch:
si sta più con la famiglia e si compra la parte restante del debito (e dagli con le mogli alcoliste e le cantine traboccanti) :yess:
siamo il paese più bello del mondo (poteva mancare?):senzaundente:
ho la nausea:sick:
:)
a mio nipote racconterò di quella volta che mio nonno mi raccontò di quella volta che suo nonno gli raccontò di quella volta che suo nonno gli raccontò di quella volta che suo nonno...
https://www.lavoce.info/archives/654...l-regno-unito/
come al solito è una questione di credibilità...relativa (ci sono dei paradossi) e di temporaneità...
lettura interessante
inutile vivere di sogni, l'Italia non ha credibilità sul fattore debito pubblico e quindi ci tratteranno sempre allo stesso modo, l'unica nostra certezza erano le aziende che esportavano ed il turismo, fermi quelli possiamo solo metterci a 90 gradi
.
La speranza è una cosa buona,
forse la migliore delle cose,
e le cose buone non muoiono mai.
Schäuble sul lockdown:
«La dignità viene prima
della salvaguardia della vita»
e questa la dice lunga
Ed infatti così finí, altri 14 giorni di carcere, il primo giugno "forse" riapriranno i bar ed i ristoranti
gli italiani si preparino alla guerra civile
Paese Italia spianato definitivamente......
Cosa aprono a fare gli esercizi commerciali se la gente non può andarci?
Avengers Endgame
:cry: