Visualizzazione Stampabile
-
SE NN LO SAI TE ,CHE SEI DI Lì!!!!!
-
No...bauscia dalle mie parti (Catania anche se vivo a Milano) è un'offesa...è significa...colui che parla troppo e si vanta di sè e delle cose che fa o che ha...un pò peggio di "sborone" o "bullo di periferia" insomma...
Beh cmq se era inteso come "milanese" va beh prendiamocelo...ghghghgh
P.S. eddai ghino te la sei presa per le pedane ? Mi sacrifico e te le spedisco (per di più verniciate di jet black lucido ?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedTriple
allora primo il bauscia qui non sono io ma sei tu...secondo occhio a come parli perchè non conosci le persone...cerca di portare rispetto ok ? se ti brucia il culo cazzi tuoi non scrivere...io bauscia non l'accetto...se vuoi litigare ci stai riuscendo
ehm...troppo aggressivo ? :dry: dai scusami...cominci a starmi simpatico anche se non lo sei ! ahahhaha :laugh2:
-
Citazione:
SpeedTriple
ehm...troppo aggressivo ? :dry: dai scusami...cominci a starmi simpatico anche se non lo sei ! ahahhaha :laugh2:
anche tu!:biggrin3: vieni domenica?
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
certo a 6mila giri si è già a candela... e se dai un colpetto si alza anche in terza.. ,:coool: mica è una speed senza coppia e ne allungo..:risate2: :risate2: ne carne ne pesce..:laugh2: :tongue::wink_:
bugiardo!!!!!!!:dry: :dry:
-
Citazione:
superspeed
bugiardo!!!!!!!:dry: :dry:
cosi' dicono tanti..:laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
anche tu!:biggrin3: vieni domenica?
ehm dunque non so di cosa stai parlando...un raduno ?
Entro domani avrebbero dovuto montarmi la discacciati radiale (il pezzo non è arrivato), e in pratica adesso sono con una braking difettata che perde olio (e che mi dovranno cambiare e dovrò anche vendere da solo) e quindi non mi fido tanto ad andare in giro...
Sarei dovuto andare in pista e salta pure quella...e ancora prima sarei dovuto partire per Malaga per un week-end lungo (da stasera a lunedì) ed è saltato pure quello perchè ci hanno arrestato le tipe brasileire che erano clandestine in spagna !!! Vedi tu...un weekend de mmmeee...
Intanto datemi il link del radunoooooooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. Le brasiliane sono il meglio sulla faccia della terra
-
Citazione:
SpeedTriple
P.S. eddai ghino te la sei presa per le pedane ? Mi sacrifico e te le spedisco (per di più verniciate di jet black lucido ?)
Ma figurati sto scherzando !!
E poi ho preso quelle del gsxr, cosi adesso la speed và più forte della tuono...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ma figurati sto scherzando !!
E poi ho preso quelle del gsxr, cosi adesso la speed và più forte della tuono...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
azz...non ci avevo pensato... ecco quale potrebbe essere la prossima elaborazione :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
SpeedTriple
ehm dunque non so di cosa stai parlando...un raduno ?
Entro domani avrebbero dovuto montarmi la discacciati radiale (il pezzo non è arrivato), e in pratica adesso sono con una braking difettata che perde olio (e che mi dovranno cambiare e dovrò anche vendere da solo) e quindi non mi fido tanto ad andare in giro...
Sarei dovuto andare in pista e salta pure quella...e ancora prima sarei dovuto partire per Malaga per un week-end lungo (da stasera a lunedì) ed è saltato pure quello perchè ci hanno arrestato le tipe brasileire che erano clandestine in spagna !!! Vedi tu...un weekend de mmmeee...
Intanto datemi il link del radunoooooooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. Le brasiliane sono il meglio sulla faccia della terra
cacchio che sfiga!!!
quoto per le brasiliane!!