Visualizzazione Stampabile
-
le pastiglie a 10000????????????
e pure le candele?????????????
cambio olio freni?
cambio liquido?
ma questo è il tagliando dei 40000!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
le pastiglie a 10000????????????
e pure le candele?????????????
cambio olio freni?
cambio liquido?
ma questo è il tagliando dei 40000!
Liquido freni ogni 2 anni,se lui ha fatto pochi km...idem il refrigerante.Resta cmq molto caro.
-
Citazione:
Angelino
angelo ma prima di andare non ci dovevamo vedere prima? :blink:
Cmq se hanno fatto davvero tutto quello elencato 174 euro di manod'opera ci stanno. Forse hanno fatto troppe cose per il chilometraggio, ma se sei al secondo anno, cambiare le candele e il liquido radiatore ci sta. Per i materiali i prezzi mi sembrano congrui.
-
sarà ma x me 480€ x il tagliando dei 10mila è na grossa :bananeinc: poi ci anno messo quasi 5 ore :blink:
-
Citazione:
snipe
sarà ma x me 480€ x il tagliando dei 10mila è na grossa :bananeinc:
Ripeto,se la moto ha 2 anni ci può stare di fare un tagliando diverso dal normale 1 anno/10000km,resta cm caro.Se hanno fatto tutto ciò che riporta(e l'hanno fatto di sicuro)ci si può lamentare per qualche decina di euro...per me a 400 andava bene.
-
Citazione:
leo
Ripeto,se la moto ha 2 anni ci può stare di fare un tagliando diverso dal normale 1 anno/10000km,resta cm caro.Se hanno fatto tutto ciò che riporta(e l'hanno fatto di sicuro)ci si può lamentare per qualche decina di euro...per me a 400 andava bene.
certo quasi un centone in meno era altra cosa :dry:
-
Citazione:
snipe
sarà ma x me 480€ x il tagliando dei 10mila è na grossa :bananeinc: poi ci anno messo quasi 5 ore :blink:
fare tutta quella roba senza farla col culo direi che ci sta. Poi pwer fare lo spurgo freni e radiatore avranno sicuramente la macchinetta, pero' io non mi sento di condannarli
-
Citazione:
n0x
fare tutta quella roba senza farla col culo direi che ci sta. Poi pwer fare lo spurgo freni e radiatore avranno sicuramente la macchinetta, pero' io non mi sento di condannarli
non discuto sulla qualità del tagliando xò x me se ne sono approfittati
-
boh...secondo me è un po' esagerato...
Nox: si ci dovevamo vedere...ma l'appuntamento per il tagliando era fissato ed in tre settimane nn s'è trovato un attimo per vederci...
-
Modello Tiger giugno 2010
Tagliando un anno /10.000 km fatto a 8600 km (tempo bastardo e pioggia bastarda ahahah)
Cambio olio e filtro;
Manodopera che comprende tutti i controlli e regolazioni varie descritte nel libretto uso e manutenzione;
Aggiornamento centralina come da comunicazione Triumph (sembra che la moto vada + fluida);
Equilibratura ruota anteriore rifatta perchè dopo il cambio gomme avevo un leggera vibrazione sul manubrio.
Totale 137 euro
Commenti: pasticche anteriori ancora al 35-40% circa,mi pare un prezzo onesto, mi fido che hanno fatto tutto!!