Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Diventerà sempre più da paura.....:w00t:
Cmq dopo averla sentita domenica posso dire che è l'unica MC che io abbia sentito che fa più bordello di una Moto GP!!!:biggrin3::tongue:
:ph34r:
-
Bella moto Doc... complimenti... ho visto che hai praticamente avuto tutti i manubri per una vera caferacer, se potessi fare una classifica dal più comodo al più scomodo cosa consiglieresti? Secondo me esteticamente i semi manubrio sono i più belli ma molto scomodi?
-
Citazione:
doccerri
:wink_:
vedo che sei sempre molto attento:wink_:
ho scelto questo perchè, a mio parere, è quello con le proporzioni migliori. O almeno esattamente quelle che ricercavo:wub:
Mi piace la forma, meno squadrata del mr. grasser, e non lascia sporgere i tubi del telaio. Soprattutto, nella vista laterale, offre le giuste proporzioni tra piano seduta ed il resto della moto (cosa che non avviene con il codino MAS e solo in parte con il mr.grasser).
Insomma: è quello che cercavo! infatti, appena l'ho visto, la decisione è stata immediata...
Quando arriverà credo sarà il caso di chiudere questa discussione (siamo a 577 messaggi...:cry:) ed aprirne una definitiva...
Vero!!! Me lo avevi detto ma non mi ricordavo:wacko: attendo foto!!!
-
Citazione:
Shining
8negro Speed Parts
:fisch::fisch::fisch:
(Asiento Jarama preparado para pintar con subasiento tapizado en negro)
Olééééééé:biggrin3:
AZZ:w00t:
E' lo stesso che ho deciso di prendermi anch'io :coool:
Ma dopo Natale, però
-
Citazione:
designer
Bella moto Doc... complimenti... ho visto che hai praticamente avuto tutti i manubri per una vera caferacer, se potessi fare una classifica dal più comodo al più scomodo cosa consiglieresti? Secondo me esteticamente i semi manubrio sono i più belli ma molto scomodi?
un vera cafè dovrebbe avere i semi o, al limite, l'ace bar... trovo i semi un pelo più comodi dell'ace bar. Il più comodo di tutti, comunque, è lo sport bar
Citazione:
ramarro
Vero!!! Me lo avevi detto ma non mi ricordavo:wacko: attendo foto!!!
attendo anch'io...:cry:
-
Una domanda come va coi semi e i bar end? Ci si vede qualcosa?
-
Citazione:
zemin
Una domanda come va coi semi e i bar end? Ci si vede qualcosa?
:ph34r:
con gli ultimi che ho montato.... diciamo che servono solo per dire che ho gli specchietti...
-
Ah ok...stessa cosa per me allora...
-
Citazione:
zemin
Ah ok...stessa cosa per me allora...
i miei peggio: sono montati in basso...:ph34r:
-
niente codone 8negro....
sto valutando di autocostruirmelo...