Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
67inside
Ragazzi Io ho provveduto da poche giorni (tot. 435 citta Roma) volevo sapere se oltre l'email di conferma e il certificato di assicurazione arrivava anche tutta la polizza cartacea al proprio indirizzo perchè x ora niente! Eventualmente nei prossimi gg. telefonerò al nr. che è su email. Ciaoooo e Grazie.
Tranquillo, arriva tutto per posta .
Io questo anno al rinnovo ho disdetto l' assicurazione in questione, mi hanno aumentato il premio :dry:
Ho stipulato polizza con genertel, allo stesso prezzo ho ripreso la vecchia classe di merito e assistenza stradale e legale, in più posso sospenderla quando voglio senza spese aggiuntive .
-
Citazione:
Angelik57
Io questo anno al rinnovo ho disdetto l' assicurazione in questione, mi hanno aumentato il premio :dry:
Ho stipulato polizza con genertel, allo stesso prezzo ho ripreso la vecchia classe di merito e assistenza stradale e legale, in più posso sospenderla quando voglio senza spese aggiuntive .
Si, quest'anno è aumentata ...
Io non la rinnoverò per lo stesso motivo, ho trovato un "furto" più conveniente, resta il fatto che se non avessi scoperto Intesa San Paolo Assicurazioni, l'avrei rifatta per forza.
-
Citazione:
Angelik57
Infatti appena arrivata!!!! Ho notato che chiedono di firmare la parte indicata come contraente è di rispedirla alla sede è normale tutto questo? Ciaooooo
-
Citazione:
67inside
Infatti appena arrivata!!!! Ho notato che chiedono di firmare la parte indicata come contraente è di rispedirla alla sede è normale tutto questo? Ciaooooo
Certo che è normale, un contratto è un contratto, quindi lo firmi e lo spedisci . :biggrin3:
-
Grazieeee!!! mi sembravano troppe firme!!!! Buona Giornata
:oook:
Citazione:
Angelik57
Certo che è normale, un contratto è un contratto, quindi lo firmi e lo spedisci . :biggrin3:
-
ragazzi ma qualcuno di Bari mi può indicare una compagnia assicuratrice conveniente?
-
Qualcuno che ha disdetto safewheel, ha avuto problemi con l'attestato di rischio? Che classe di merito vi viene assegnata? Io non ne ho mai avuto una, ho iniziato due anni fa con loro..
-
Ciao, io l ho interrotta quando me l hanno rubata.
Non ho avuto problemi, ma la safe wheel non ha classi di merito, ti rilascia solo l attestato con i n. di eventuali sinistri.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo 2 anni, oggi mi è arrivata la comunicazione che il contratto è in scadenza e non si rinnoverà tacitamente. Ciò vuol dire che devo stipularne uno nuovo o che non mi vogliono più assicurare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Paghi e te lo rinnovano.. semplice!